PT3 stat. sbagliate al tavolo

• cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      quando mi siedo a un tavolo le stat sono sfasate...vedo le stat di X sotto al nome di Y, se però esservo e basta le stat sono messe giuste...

in più quando il player a sinistra "RUFKN..." punta non si vede l'importo per via del rettangolo delle stat.
  • 5 risposte
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      puoi spostare dove vuoi i rettangoli con un click and hold tasto dx.
      In piu, se ti sere (e al FR 10max di titan, serve!!!), puoi rendere più trasparenti i rettangoli delle stats (da configurazione HUD).
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di Cris70puoi spostare dove vuoi i rettangoli con un click and hold tasto dx.
      In piu, se ti sere (e al FR 10max di titan, serve!!!), puoi rendere più trasparenti i rettangoli delle stats (da configurazione HUD).
      thx avevo provato solo col tasto sinistro :rolleyes: . il colore ho provato a cambiarlo (se vedi le stat le ho messe rosse) ma anche se il background nero le metto bianco rimangono dei pezzi neri (penso le righe delle griglie non mi ricordo e adesso non posso vedere >.<)
    • cella
      cella
      Bronzo
      nessuno sa come risolvere?? spostare ogni volta le stat a mano è un po' scomodo...
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      L'originale di cellanessuno sa come risolvere?? spostare ogni volta le stat a mano è un po' scomodo...
      Se, dopo che le hai spostate, clicchi sull'iconcina di pt in alto al centro, ti permette di salvare il layout. Da quel momento DOVREBBE essere ok...
      :)
    • cella
      cella
      Bronzo
      non funziona.. anche se cambio a mano e salvo il layout se apro un altro tavolo son cmq ai giocatori sbagliati le stat. :(

però non succede sempre, qualche volta son messe giuste (poche volte xD )