4° TORNEO di biliardo - Super Bowl time is now!

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Sono passate poche ore da quando pokah567 ha alzato la coppa superando in finale TheGoat84, ma è già tempo di organizzare la nuova edizione. Non abbia timore pokah, potrà godersi il titolo per 20 giorni prima di rimetterlo in palio. Nel frattempo avendo una data precisa, tutti gli altri potranno allenarsi al meglio per arrivare al nuovo torneo col coltello tra i denti.

La quarta edizione inizierà il 1° maggio, ma le iscrizioni saranno aperte per tutto il tempo in modo che tutti possano vedere il topic.
      In questa edizione ci sono delle piccole novità per iscrizioni e regolamento:

Iscrizioni

Il cap di partecipanti è fissato a 32

Le iscrizioni sono gia aperte e lo saranno fino a lunedì 30 aprile ore 23,59.
      In caso di raggiungimento del cap, saranno chiuse in anticipo, ma il torneo partirà lo stesso il 1° maggio.

Sono pre-iscritti tutti i giocatori che nelle precedenti edizioni hanno raggiunto almeno una semifinale e i giocatari che hanno partecipato ad ogni edizione. Essi devono solo dare conferma o disdetta.
      Questa novità non ha certo carattere discriminatorio, tutti quanti siete sempre super-bene accetti ed è proprio grazie ad ognuno di voi che il torneo verrà fuori bello e divertente. Al contrario è piuttosto volta ad evitare che resti fuori qualcuno. In molti avete 2 partecipazioni su 3, in futuro si potrebbe anche ampliare la pre-iscrizione, vediamo come si evolve.
      Per chi non è pre-iscritto la procedura è la solita:
      Per iscriversi basta postare il proprio nick PokerStrategy seguito tra parentesi dal proprio nick biliardo.

Regolamento

-eliminazione diretta
      -passa il turno il primo che vince 10 partite
      -in caso di situazione 9 a 9, vince chi arriva a 11
      -in caso di situazione 10 a 10, vince lo stesso chi arriva a 11

-7 giorni massimo: le coppie di sfidanti si accorderanno liberamente per giorno ed ora della partita, la quale dovrà essere giocata entro i 7 giorni dal momento in cui l'accoppiamento è definito. Chiaramente se si riesce in meno tempo va molto bene.
      -in caso di ritardo oltre i 7 giorni, passerà il turno chi si è prodigato per provare ad organizzare.
      -reclami non sono mai capitati fin'ora, la sportività è sovrana ed i partecipanti sono sempre molto corretti: in eventualità particolari si valuterà caso per caso.
  • 385 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Ormai dopo 3 tornei inzia a prendere vità l'albo d'oro

1a ed - Stockky
      2a ed - Axolotl18
      3a ed - Pokah567
      4a ed - ?

In 40 giorni di sfide le partite complessivamente giocate sono state 74, e si è già creata history tra i giocatori; come dimenticare le epiche sfide tra Axolotl18 e T1gr0tt0, che si sono affrontati in ogni edizione e sempre in fasi avanzate del torneo.

Migliori record vinte-perse

Axolotl18 9-2
      T1gr0tt0 9-3
      Stockky 6-2
      TheGoat84 6-2
      Fa77ony 6-3
      Pokah567 5-1
      Pinerolo 5-3
      Goodpoker1984 4-1

se mi fosse sfuggito qualcuno chiedo venia, segnalatemelo e lo aggiungo

Link alle passate edizioni:
      TORNEO ZERESIMO - Giochino divertente - Biliardo
      Secondo TORNEO di Biliardo - Finale
      Terzo TORNEO di Biliardo - Finale
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Angelo90Bari (Angies90)
      Axolotl18 (baffinho)
      barra88 (barra88)
      BigLello (BigLello89)
      budgoz (budgoz)
      diesheva (diesheva)
      fa77ony (fa77ony)
      fataverdeacqua (Fatina88)
      goodpoker1984 (goodpoker1984)
      gozzobba (gozzobba)
      Kis78 (Kis78)
      logikolol (logikolol)
      lukedg (lukedg)
      merver (merver74)
      mushyliver (mushyliver)
      pinerolo (pinerolo)
      pokah567 (vignalta)
      sagittario70 (sagittario70)
      Stockky (Vanderbeek)
      t1gr0tt0 (tigrotto99)
      TheGoat84 (thegoat84)
      whisky69 (edoardon5)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Se avete proposte o suggerimenti per le novità o per nuove statistiche, ditele in tutta serenità, abbiamo diverso tempo per discuterne ed eventualmente inserirle.
    • BigLello
      BigLello
      Bronzo
      Presente da: 09-19-2010 Contributi: 284
      Mi iscrivo anche io...nick: BigLello89
    • fa77ony
      fa77ony
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2011 Contributi: 458
      che figata Stockky! ci sai proprio fare ^^

ovviamente io confermo la mia presenza..

proporrei di fare una finale più lunga (es. fino a15) oppure organizzare il tabellone sullo stampo del master di wembley (torneo di snooker per chi lo conosce): del tipo, se siamo in 32, fare 16esimi e quarti al meglio ad esempio delle 12 partite(frame nello snooker), semifinale al meglio delle 17 e finale 25..
      la butto li'..potrebbe essere piu' avvincente
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      im in, budgoz
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      GG a Stockky per l'organizzazione!! piano piano aggiunge dettagli e curiosità.

Obv confermo la mia presenza.

Non mi dispiace l'idea di fa77ony di rendere, almeno la finale, più lunghina, magari su 2 giorni ;)

E il secondo giorno giocato a novembre tipo WSOP :D Beh no dai questo no...

A presto, ai tavoli verdi! (o arancioni, o a scelta..)

pinerolo
    • pokah567
      pokah567
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2008 Contributi: 1.210
      confermo assolutamente la mia presenza :)
    • diesheva
      diesheva
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2008 Contributi: 834
      chiaramente confermo la mia presenza ;)
    • Angelo90Bari
      Angelo90Bari
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2011 Contributi: 2.804
      Angies90 (nick del biliardo) presente!!!

Mi sono allenato duramente l'ultimo mese, evitando di fare il 3° torneo perchè ero nella stanza dello spirito e del tempo ad allenarmi! :D
    • whisky69
      whisky69
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2011 Contributi: 393
      confermo la presenza!! :)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      L'originale di BigLello
      Mi iscrivo anche io...nick: BigLello89
      Ciao, benvenuto nel club! :)

L'originale di Angelo90Bari
      Mi sono allenato duramente l'ultimo mese, evitando di fare il 3° torneo perchè ero nella stanza dello spirito e del tempo ad allenarmi! :D
      :nh

L'originale di fa77ony
      proporrei di fare una finale più lunga (es. fino a15) oppure organizzare il tabellone sullo stampo del master di wembley (torneo di snooker per chi lo conosce): del tipo, se siamo in 32, fare 16esimi e quarti al meglio ad esempio delle 12 partite(frame nello snooker), semifinale al meglio delle 17 e finale 25..
      la butto li'..potrebbe essere piu' avvincente
      Attualmente facciamo tutto il torneo al meglio delle 19, che mi sembra ottimo, non vorrei fare meno partite perchè troppo soggette a swing. Finale più lunga si può considerare. Mi era balenata l'idea di fare andata e ritorno, ma alla fine il formato "tutto in una notte" stile Coppa del mondo Fifa e Playoffs NFL mi ha convinto proprio per la sua imprevedibilità. Dal punto di vista organizzativo anche rimane più snello.
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Premi.... :coolface: :coolface: :coolface:

tipo: 50 o più sp - portachiavi - mazzo carte - il privilegio di essere la cavia di un coach per uno dei suoi video - la visione di un video di lvl superiore....ecc... :coolface:

p.s. così avrebbe senso anche fare finalina 3°-4° posto..:D
    • TheGoat84
      TheGoat84
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2008 Contributi: 176
      Eccomi confermo la mia presenza!! :D :D
      Io direi che gia cosi le partite durano circa un ora, non vorrei diventassero delle maratone a volerle allungare ;) :fuckyeah :fuckyeah
    • gozzobba
      gozzobba
      Bronzo
      Presente da: 11-04-2008 Contributi: 591
      eccomi, come sempre gozzobba
    • slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.669
      mi ri-presento anch'io ai nastri di partenza (barra88)

Unica idea che mi viene in ment, potrebbe essere quella di formare dei gironi, con le teste di serie (esempio quelli che hanno vinto di + fino ad ora) così da dare la possibilità anche a chi (come me) è meno bravo, di andarsi a giocare un 8° o un 4° di finale..è solo un'idea, la butto lì, poi per quanto mi riguarda, va benissimo anche così come abbiamo sempre fatto :D
    • merver
      merver
      Bronzo
      Presente da: 07-19-2010 Contributi: 314
      presente

merver74 sul gioco
      merver qui :D
    • TheGoat84
      TheGoat84
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2008 Contributi: 176
      L'originale di Stockky
      Ormai dopo 3 tornei inzia a prendere vità l'albo d'oro

1a ed - Stockky
      2a ed - Axolotl18
      3a ed - Pokah567
      4a ed - ?

In 40 giorni di sfide le partite complessivamente giocate sono state 74, e si è già creata history tra i giocatori; come dimenticare le epiche sfide tra Axolotl18 e T1gr0tt0, che si sono affrontati in ogni edizione e sempre in fasi avanzate del torneo.
      Come dimenticare anche la sfida che hai definito unreal tra me e te..dove ti ho bastonato per bene :D :D :D :challenge
    • goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2010 Contributi: 276
      Stavolta non me lo faccio sfuggire!!!! :D :D :D :D :D

goodpoker1984 anche per il biliardo! :fuckyeah :fuckyeah