mini nos prefinal table tentativo di floating..

• zaraki77
      zaraki77
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2011 Contributi: 1.163
      allora ,avevo ormai info del players,non con hud, che caricando le mani su hm non funzionava,cmq in game al tavolo oppo era very fantasioso ed io molto abc forse un pò passivo al turn (mi sono arreso al turn vs oppo un paio di volte), pre flop mi metto in testa un floating, arrivo al river ed ho pensato di essere buono con a carta alta,la mia domanda è ,il push al turn sarebbe stato ormai inutile giusto?
      oppure era meglio il fold pre? condotta corretta da tenere?

No Limit Holdem Tournament
      PokerStars
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $13.40+$1.60

Stacks:
      UTG Spaccatiell (403k)
      UTG+1 CriminAle03 (222k)
      MP1 nickhamen (319k)
      MP2 Assiometro (187k)
      MP3 texasBLOB (363k)
      CO monello62 (523k)
      BTN frankelrifle (180k)
      SB ddomenico (260k)
      BB zaraki77 (457k)

Blinds: 6k/12k Ante 1.5k

Pre-Flop: (32k, 9 players) zaraki77 is BB :8s: A:
      4 folds, texasBLOB raises to 36k, 3 folds, zaraki77 raises to 60k, texasBLOB calls 24k

Flop: :2c: J: :6h: (140k, 2 players)
      zaraki77 checks, texasBLOB checks

Turn: :9c: (140k, 2 players)
      zaraki77 checks, texasBLOB bets 60k, zaraki77 calls 60k

River: :3d: (260k, 2 players)
      zaraki77 checks, texasBLOB bets 48k, zaraki77 calls 48k

Final Pot: 356k
      texasBLOB shows high card King
      :5h: K:
      zaraki77 shows high card Ace
      :8s: A:

zaraki77 wins 356k (net +186k)

texasBLOB lost 170k
  • 1 risposta
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Preflop la 3bet non mi fa impazzire visto che il rilancio arriva da MP3 e non dal BTN per dire, quindi il suo range non dovrebbe essere troppo largo. Senza particolari info o statistiche sull'avversario preferirei il fold preflop. Poi, soprattutto contro un avversario che flatta molto spesso le 3bet, preferirei avere un range più depolarizzato e 3bettare mani medie; mani come Ax sono buone per 3bet/foldare preflop, non per giocarle postflop fuori posizione in 3bettato. Altra nota sulla size di 3bet, mini-raisando gli dai le odds per mettere con tutto il suo range, quindi fai qualcosa di più visto che sei anche fuori posizione.
      Postflop dipende un pochino dall'avversario, il flop è molto dry ed è buono per fare una continuation bet. Quello che dobbiamo vedere è quanto spesso l'avversario folderà ad un'eventuale continuation bet, o quanto spesso folderà di fronte a due barrells. Come detto è abbastanza oppo-dependant, in alcuni casi è ok fare una continuation bet di mezzo piatto, in altri si può pensare anche di sparare due barrells di 1/3 potsize.
      As played non avrebbe senso pushare al turn visto che sarebbe una speewata e non rappresenti nulla. Quali mani giocheresti in check al flop e check/push al turn? Sicuramente non mani che hanno showdown value.