guida a poker tracker 3 ?

• cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      mi son procurato poker tracker 3, sapete se esiste una guida alle funzioni più importanti?? e le mani che avevo su pt2 le posso mettere in qualche modo su pt3?

a prima vista mi sembra molto meno complicato del 2.
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Un guida non saprei dove puoi trovarla..ma puoi importare le mani di PT2, esportnadole da questo attraverso la funzion EXPORT HAND HISTORY, per i importare su PT3 i file txt in cui sono state esportare le hand history

La funzione export la trovi sotto la voce UTILITIES,
      mentre per importare le mani puoi cliccare su FILE-> AUTO IMPORT->GENERIC SETUP(questi sono i passaggi che faccio su PT2, ma credo che su PT3 possano essere simili)
    • cella
      cella
      Bronzo
      ma in pratica l'autoimport di pt3 è sempre attivo... se lascio pt aperto e apro dei tavoli su FT per immagazzinare mani pt le importa subito e mi da le stat.

mi sento come se avessi scoperto l'acqua calda :D . il bello è che è semplicissimo da usare.
    • cella
      cella
      Bronzo
      nel menù import-> autoimport sotto a import statistic cosa significa duplicates?
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      L'originale di cellama in pratica l'autoimport di pt3 è sempre attivo... se lascio pt aperto e apro dei tavoli su FT per immagazzinare mani pt le importa subito e mi da le stat.

mi sento come se avessi scoperto l'acqua calda :D . il bello è che è semplicissimo da usare.
      concordo, è molto user friendly!!!
      l'unica (grave) pecca è che per il momento la beta 15 non permette di avee le stats al tavolo nei tournaments...
      per il resto, l'autoimport è ottimo e preciso e le stats al cash si aggiornano con ottimo tempismo...
      Ma soprattutto l'autovalutazione post sessione è facilitata. Aiuta e non poco...:)