Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Nl5: Reg Thread

• 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Ciao a tutti!
      Ho parlato col supporto di pokerstrategy e mi hanno detto che posso aprire un thread di questo tipo. Ci sono molti strategisti in giro per i limiti di stars e molti credo anche al NL5, penso sarebbe interessante conoscersi e confrontarsi, anche solo per socializzare e farsi due risate ogni tanto postando qualche mano. Alla fine è bello sapere chi sta seduto davanti a noi al tavolo, no?

Spero che qualcuno aderisca a questa mini iniziativa, vi aspetto in tanti.
  • 20 risposte
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      al nl5 ci sono io la sera sempre col nick laiho88 :)
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      Io sto in bilico fra nl5 e nl10. Grindo un po e un po

MA non ho capito bene cosa avevi in mente. Un gruppo di studio oppure una cosa cosi per conoscersi meglio e fare 2 chicchere?

PS
      NOn giocate mai contro laiho perchè anche se statisticamente le probabilità di prendere il set sono una 1 su 8 per lui diventa 1 su 1 :D :D :D
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      No, non un gruppo di sutdio, è un thread in cui ci si può raccontare sessioni, mani e parlare in generale. Poi ovvio se c'è qualche spunto per studiare o migliorare un po' nel gioco ben venga, basta che non ci attacchiamo i leak a vicenda :D

Io comunque ho appena leveluppato e non vi ho mai trovato, come ve la passate li? :D
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      L'originale di 92Niko
      No, non un gruppo di sutdio, è un thread in cui ci si può raccontare sessioni, mani e parlare in generale. Poi ovvio se c'è qualche spunto per studiare o migliorare un po' nel gioco ben venga, basta che non ci attacchiamo i leak a vicenda :D

Io comunque ho appena leveluppato e non vi ho mai trovato, come ve la passate li? :D
      la sera vai tranquillo,la mattina lascia perdere...
      @megalex: ma se ti ho settato solo una volta :D
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Cosa intendi per "la sera vai tranquillo, la mattina lascia perdere"? :D
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.874
      Mattina su Stars = FullReg.. Il che significa profit molto più basso.. La sera = FullFish.. Il che significa bb/100 come se piovessero.. :) Era questo che intendeva Laiho credo.. :D
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      lol questo spiega parecchie cose, compreso il tavolo con media VPIP 17 e io che mi sentivo parecchio LAG :D , beh dai sono tutti weak tight comunque.

La sera è tanto più facile? Al NL2 non c'era molta differenza e i reg erano pochi e sempre i soliti
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      L'originale di Laiho88
      L'originale di 92Niko

la sera vai tranquillo,la mattina lascia perdere...
      @megalex: ma se ti ho settato solo una volta :D

3 per la precisione :D
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Io metto le mani avanti: sono 10 stack sotto EV, se vi scoppio vi ho avvisato!!! :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      imho nl2-5-10 sono assolutamente uguali per quanto riguarda il livello di difficoltà
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      L'originale di megalex
      imho nl2-5-10 sono assolutamente uguali per quanto riguarda il livello di difficoltà
      Si senza dubbio, cambia solo la qualità dei reg, che migliorano salendo. Comunque sono proprio curioso di incontrarvi ai tavoli!!!
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Per adesso ai tavoli ho incrociato solo alfonsodelpe e Laiho88 contro cui ho giocato un centinaio di mani ognuno, nulla di particolare.

Vedo in giro nei vari blog che su stars si fa una bella fatica al NL5! Io, per ora, tuttosommato mi sto trovando abbastanza bene, però sono solo a 8k mani.
      Voi quant'è che siete al NL5? Quali difficoltà riscontrate?
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      io sono al NL5 su stars da settembre che a causa di alti bassi non riesco a fare questo dannato level up nonostante abbia il roll per farlo....l'unica difficolta che ho riscontrato sono i player che fanno gli spewer per fare più rake e che prontamente fanno la giocata sbagliata al momento giusto.
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      L'originale di Laiho88
      io sono al NL5 su stars da settembre che a causa di alti bassi non riesco a fare questo dannato level up nonostante abbia il roll per farlo....l'unica difficolta che ho riscontrato sono i player che fanno gli spewer per fare più rake e che prontamente fanno la giocata sbagliata al momento giusto.
      Non è confortante...
      Quante mani hai fatto per curiosità?
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      circa 100k
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Tu mixi con altre room giusto? Nelle altre ti trovi meglio?

Io sono a 8k con 12bb/100 circa in EV, ma mancano circa 5stack dalle mani precedenti al NL2... Ho goodrunnato un po' in mezzo però il resto mi è sembrato abbastanza normale... Non so... Arrivo a fine mese penso con 25k mani e vedo come sono messo.
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      L'originale di 92Niko
      Tu mixi con altre room giusto? Nelle altre ti trovi meglio?

Io sono a 8k con 12bb/100 circa in EV, ma mancano circa 5stack dalle mani precedenti al NL2... Ho goodrunnato un po' in mezzo però il resto mi è sembrato abbastanza normale... Non so... Arrivo a fine mese penso con 25k mani e vedo come sono messo.
      nelle altre è più facile si
    • MarcosKK811
      MarcosKK811
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2012 Contributi: 9
      Ciao a tutti!! Poco tempo fa navigavo anche io al NL5, spero di poter tornare presto su :)

Così regalo un po' di stack :)
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      L'originale di MarcosKK811
      Ciao a tutti!! Poco tempo fa navigavo anche io al NL5, spero di poter tornare presto su :)

Così regalo un po' di stack :)
      Che nick hai?
    • 1
    • 2