consiglio

• pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio ...

oggi ho fatto 100 HU validi per la promozione private coaching e ho un roi del 26 e rotti...ora... per me un private coaching con pierino è una cosa davvero strafiga, però fermarmi qui (perlomeno fintanto che il primo posto è al sicuro) mi sembra un pò una scorrettezza...
      voi che fareste??

ps.scusa mario ma non sapevo in che sezione metterlo l'ho messo qui! :D
  • 5 risposte
    • elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2007 Contributi: 5.013
      Io con la promozione non ho nulla a che fare e di HU non capisco nulla, però se il regolamento dice che devi averne almeno 100 e pensi di poter vincere fermandoti credo sia un tuo diritto farlo, non c'è niente di scorretto in questo (almeno secondo me).
      Beh, buona fortuna per il private coaching
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Lo scopo è vincerla..quindi puoi fare come meglio credi;)
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      per farlo puoi farlo... ma personalmente è una cosa che mi sta poco simpatica :evil:
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      ho deciso di continuare a giocare ...
      mi mancano una quarantina di HU da 10 $ per arrivare a 500 e fare il level up...quei 40 li farò ...
      poi in teoria parto per le vacanze e il level up ai 20 $ lo faccio al ritorno... :D :D

ora esco ! buon sabato sera!
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Se da regolamento devi fare + di 100 HU e tu li hai fatti non vedo dove sia la scorrettezza.

Complimenti pine... credo che ormai non te la tolga più nessuno.

Io un po ci ho provato, se avevo i risultati di inizio mese magari ci riuscivo a contrastarti.. ma come stanno girando ora le carte mi è impossibile essendo turbo.

GG pine.. sei davvero forte!