avete mai giocato in pkr?

• 110468
      110468
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2008 Contributi: 88
      ho provato, consigliato da un'amico, il PKR. il 29 mattina faccio un versamento di 100$. adesso, giocando SSS me ne restano 30.
      non è possibile giocare. è una lotteria.

vorrei sapere se avete esperienze con questa poker room o se sono io ad essere proprio pollo e non mi adatto alle diverse room.
  • 16 risposte
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Tutto ciò che scrivo è un oppinione personale.

Non sei tu pollo, semplicemente nella prima fase di una carriera pokeristica, quando si inizia ad assimilare un po di strategia viene un po difficile adattarla ai vari giocatori. Per me era/è così e credo che tanti ci siano passati.
      Facendo esperienza vedrai che inizierai ad amare questi avversari.

GL!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      C'è un utente che gioca molto spesso su quella room..Galliani, spero che ti risponderà o comunque gli farò notare qst post.
      Riguardo la sss su PKR non so quanto convenga, il traffico ai tavoli cash game c'è? altrimenti ci sarebbe il problema di trovare altri tavoli dopo aver raggiunto i 25 BB in uno.
      Inoltre credo che sia difficile fare multitabling in quanto appesantisce molto le prestazioni del PC quella room e se non sbaglio dopo i 4 tavoli si iniziano ad avere seri problemi!(molte disconnessioni)
      La sss ai limiti bassi non ha bisogno di essere adattata, in quanto a quei limiti basta seguirla alla lettera e porta i suoi frutti..

Galliani saprà dirti di più sulla room ;)
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      per quel puo' valere il mio commento, se vuoi giocare a poker con l'intento di vincere dei soldi ti sconsiglio di giocare su PKR per svariati motivi, i due principali sono il fatto che non e' supportata dai comuni programmi di statistiche e che il gioco e' molto lento e quindi si ha un guadagno orario minore.
    • wazaari
      wazaari
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 7.384
      L'originale di MarsellusWper quel puo' valere il mio commento, se vuoi giocare a poker con l'intento di vincere dei soldi ti sconsiglio di giocare su PKR per svariati motivi, i due principali sono il fatto che non e' supportata dai comuni programmi di statistiche e che il gioco e' molto lento e quindi si ha un guadagno orario minore.
      Poi gira voce ke la nonna ogni tanto appaia...
    • 110468
      110468
      Bronzo
      L'originale di MarsellusWper quel puo' valere il mio commento, se vuoi giocare a poker con l'intento di vincere dei soldi ti sconsiglio di giocare su PKR per svariati motivi, i due principali sono il fatto che non e' supportata dai comuni programmi di statistiche e che il gioco e' molto lento e quindi si ha un guadagno orario minore.
      ù

seguita alla lettera. ma ho trovato ciucci che ti chiamano con 53 e il tuo JJ va a farsi benedire perchè il tizio al river fa SCALA!
      posso dirvi che su pkr ho visto la qualunque.

edit: ops, dovevo citare mario... :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao a tutti .....

PKR? PKR.

Allora, per quello che ne so io (che non gioco cash) non posso che essere daccordo con chi dice che comunque non è redditizio.

Avevo già detto da qualche altra parte che confrontare l'hourly rate con un'altra poker room è assurda quindi direi che ti sconsiglio di giocare li per tutti i motivi che ti hanno già detto.

Sul forum di PKR, in ogni caso, dicono che il gioco cash sia di livello superiore a quello che trovi negli MTT e nei SNG ... ma credo (visto chi lo diceva) che si riferisse ai limiti alti e non bassi.

Ci vuole ancora un pò di tempo perchè PKR cresca in maniera adeguata (anche semplificando o rendendo semplificabile il software).

Sperando di essere stato utile.

:evil: Crepali comunque!
    • 110468
      110468
      Bronzo
      L'originale di GallianiCiao a tutti .....

PKR? PKR.

Allora, per quello che ne so io (che non gioco cash) non posso che essere daccordo con chi dice che comunque non è redditizio.

Avevo già detto da qualche altra parte che confrontare l'hourly rate con un'altra poker room è assurda quindi direi che ti sconsiglio di giocare li per tutti i motivi che ti hanno già detto.

Sul forum di PKR, in ogni caso, dicono che il gioco cash sia di livello superiore a quello che trovi negli MTT e nei SNG ... ma credo (visto chi lo diceva) che si riferisse ai limiti alti e non bassi.

Ci vuole ancora un pò di tempo perchè PKR cresca in maniera adeguata (anche semplificando o rendendo semplificabile il software).

impossibile, è un manicomio.
      te ne dico una: limit 0,05/0,10. sono al tavolo con 4$ tutti call, si perchè lì si gioca pure con 23. sono al BB con KK.
      raise 0,80. m1 call. cu raise 1,60, io allin.
      m1 call, cu call.
      io KK, m1 Js Qh, cu TT. ok penso, è mio.
      flop 3 6 Q, è miooo. turn J river Q.
      va vai a farti benedire pkr.
      da 100$ in 10 gg me ne restano 20, una bad beat via l'altra. ritiro sti 20 e disinstallo il programma. ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di 110468
      L'originale di GallianiCiao a tutti .....

PKR? PKR.

impossibile, è un manicomio.
      te ne dico una: limit 0,05/0,10. sono al tavolo con 4$ tutti call, si perchè lì si gioca pure con 23. sono al BB con KK.
      raise 0,80. m1 call. cu raise 1,60, io allin.
      m1 call, cu call.
      io KK, m1 Js Qh, cu TT. ok penso, è mio.
      flop 3 6 Q, è miooo. turn J river Q.
      va vai a farti benedire pkr.
      da 100$ in 10 gg me ne restano 20, una bad beat via l'altra. ritiro sti 20 e disinstallo il programma. ;)
      Si, per giocare cash non è proprio adatta. Io ieri esco dall'Open con KK ... per la decima volta in una settimana quando io ho KK l'altro ha i rockets!

8o
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      ehm non vorrei dire niente ma credo che il problema sia tu e non la poker room ^^

i barbari ci sono ovunque, le sculate anche, anzi sarà che forse full tilt e pokerstars sono + gettonate ma leggo di gente che se ne va via proprio perchè non gliene va dritta una e prende delle bad beat pesantissime

personalmente a me pkr piace molto, unico neo hai poco tempo x fare ragionamenti e se giochi tanti tavoli alla volta devi alzare ogni volta le tue carte x ricordarti di che carte hai ^^ e l'avversario lo vede, x il resto mi trovo bene, testato anche il servizio clienti sia via chat che via mail ed è impeccabile

tanto x farti capire questo è il mio bankroll fatto solo con sit da 6 persone buy in 3.30 dollari ( quindi un buy in dove i barbari fanno da padroni )

e io sono tutto tranne che un fenomeno..

forza e coraggio che tutto è possibile!

niente non posso uppare immagini, vai qua ^^

http://www.neroincubus.com/Public/153tornei.JPG
    • oPoSSuMiTa
      oPoSSuMiTa
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 8
      Il bello di PKR sono le emoticon.
      Prova a chiamare qualcuno "Loser" quando infliggi una bad beat o quando bluffi. Oppure prova a ridergli in faccia quando vinci una bella mano.
      Vanno in tilt che è una meraviglia :) Te lo dice uno che vinceva pot enormi (nell'ordine dei 100$ su tavoli 0.25/0.50) facendo overbets paurose con i nuts :)

Edit: d'altra parte è vero, neanche io sono correttissimo..

ma se mi permettete...noi tutti odiamo i donk, per cui vanno trattati per quello che sono :D :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di elfigusehm non vorrei dire niente ma credo che il problema sia tu e non la poker room ^^

i barbari ci sono ovunque, le sculate anche, anzi sarà che forse full tilt e pokerstars sono + gettonate ma leggo di gente che se ne va via proprio perchè non gliene va dritta una e prende delle bad beat pesantissime

personalmente a me pkr piace molto, unico neo hai poco tempo x fare ragionamenti e se giochi tanti tavoli alla volta devi alzare ogni volta le tue carte x ricordarti di che carte hai ^^ e l'avversario lo vede, x il resto mi trovo bene, testato anche il servizio clienti sia via chat che via mail ed è impeccabile

tanto x farti capire questo è il mio bankroll fatto solo con sit da 6 persone buy in 3.30 dollari ( quindi un buy in dove i barbari fanno da padroni )

e io sono tutto tranne che un fenomeno..

forza e coraggio che tutto è possibile!

niente non posso uppare immagini, vai qua ^^

http://www.neroincubus.com/Public/153tornei.JPG
      Elfigus,

vorrei capire con chi parli quando dici che il problema non è la pokerroom ....
      io personalmente non credo che giocare quello che hai giocato tu basti per farsi un'idea.

Comunque, ho dato un'occhiata alla tua history sul sito ..... forse parli di livelli differenti da quelli a cui faccio riferimento io.

:D CU
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di oPoSSuMiTaIl bello di PKR sono le emoticon.
      Prova a chiamare qualcuno "Loser" quando infliggi una bad beat o quando bluffi. Oppure prova a ridergli in faccia quando vinci una bella mano.
      Vanno in tilt che è una meraviglia :) Te lo dice uno che vinceva pot enormi (nell'ordine dei 100$ su tavoli 0.25/0.50) facendo overbets paurose con i nuts :)

ma se mi permettete...noi tutti odiamo i donk, per cui vanno trattati per quello che sono :D :D
      Scusa se mi permetto ma questo comportamento che citi è contrario alle regole della netiquette nelle poker room ....

Se devi usarle per rompere le scatole agli altri, credo faresti meglio a non usarle ... tra le altre cose se vai sul forum di PKR ti renderai conto che c'è un folto gruppo di persone che stanno cercando proprio di fare finire questa brutta abitudine ....

Mica per vincere al tavolo bisogna fare schifo per forza, no?

PS non fare mai agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      parlavo con l'autore del post.. figurati se mi mettevo a rompere le balle a te il guru di pkr ^^
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di elfigusparlavo con l'autore del post.. figurati se mi mettevo a rompere le balle a te il guru di pkr ^^
      Elfigus, io non sono il guru di PKR, quello per me è il mio caro amico eupremio ..... dovevi vedere l'altra sera quando giocava un torneo ... uno ad un certo punto se ne esce: "che onore, sono al tavolo con eupremio, una leggenda di PKR!" ......

Volevo comunque dire una cosa, e credo che siagiusto farlo qui visto che siamo una scuola e anche l'aspetto comportamentale è importante .... la netiquette è importante .... da quello che ho visto io quelli che fanno quello che diceva l'amico sono praticamente segnati e .... gli giocano contro. Tra le altre cose quelli che gli giocano contro sono di solito quelli diciamo forti .....

:D Attenzione, c'è sempre uno squalo più grosso di te e qualcuno che conosco passa il tempo a cercare le teste calde e rendere pan per focaccia (si sono messi daccordo e fanno a turno, in pratica) ....

E poi è bello stare al tavolo ed essere considerati solo buoni giocatori e non persone indelicate .....

Lo dico con spirito costruttivo e non negativo .....

Ci vediamo li, anche se ultimamente bazzico molto meno da quelle parti ... sono troppo innamorato di Titan e mi piace davvero la struttura e l'offerta di Full Tilt .....
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Se poi volete proprio usare bene gli emote ..... posso darvi qualche suggerimento su come fare a dire:

in your face!
      up yours!
      it's a shame
      sospirare

and so on ..... :D

Di solito uso il primo quando qualcuno fa lo sbruffone, straparla e alla fine .... la becca!

Il secondo per mandare a fare in culo me stesso (suscita l'ilarità generale e contribuisce a rilassare gli animi).

etc etc

:evil:
    • oPoSSuMiTa
      oPoSSuMiTa
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 8
      L'originale di Galliani
      L'originale di oPoSSuMiTaIl bello di PKR sono le emoticon.

Scusa se mi permetto ma questo comportamento che citi è contrario alle regole della netiquette nelle poker room ....

Se devi usarle per rompere le scatole agli altri, credo faresti meglio a non usarle ... tra le altre cose se vai sul forum di PKR ti renderai conto che c'è un folto gruppo di persone che stanno cercando proprio di fare finire questa brutta abitudine ....

Mica per vincere al tavolo bisogna fare schifo per forza, no?

PS non fare mai agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
      Si hai ragione, infatti perciò ho detto che non sono correttissimo e non è una cosa bella questa che ti ho detto.

Ma d'altra parte:

1) Il trash talking fa parte del gioco (hai presente Tony G o Jamie Gold?).
      2) In generale penso di avere un comportamento perfetto su qualsiasi piattaforma.
      2) Le hanno messe loro le emoticon per chiamare "Loser" e per ridere in faccia agli altri, non io. Me le mettono a disposizione, quindi le uso :D

Giusto a titolo esemplificativo per tutti voi:

http://www.youtube.com/watch?v=EprGnEjm2oE

:D