Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

tip

• randomove
      randomove
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2011 Contributi: 65
      Ciao, se mi permetti vorrei darti un consiglio: imho è davvero sick grindare semi spinti al nl10. Se hai giocato 50k mani al livello ipotizzo che sia perchè ancora non l'hai battutto, in questo caso fai davvero male imho a grindare 9x un livello che non stai crashando.
      Io posso garantirti che non sono un genio del poker ma in 50k mani ho fatto 2 lev up e ho un br management abbastanza conservativo.
      Se giochi 6x/4x ti sorprenderai di quanto migliorera il tuo gioco sia contro reg, ma soprattutto contro fish, in quanto ogni fish ha una particolairità diversa nel suo essere perdente. Se multitabli spinto non puoi randerti conto di tutto, ovviamente continui a vincere contro i fish, ma perdi infinito value..grantito!
  • 2 risposte