Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Info silver star

• 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Ciao ragazzi, oggi sono in vena di complicatissimi calcoli e chiedo il vostro aiuto: mese prossimo voglio fare per la prima volta silver star su stars, solo che ovviamente farlo la prima volta è più difficile :D

La domanda è: quante mani al NL5 devo giocare per arrivarci entro fine mese?

Il conto che ho fatto io è: al NL2 faccio 1€ di rake ogno 1k mani = 7FPP/1K mani. Al NL5, per logica dovrei fare 2,5€ di rake ogni 1K mani, ossia c.a. 17,5FPP/1K mani.

Ne servono circa 40K per arrivare a silver?

Grazie a tutti
  • 3 risposte
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.892
      Guarda.. Io ho giocato tutto novembre scorso al NL5.. Tablavo 9x e giocavo MSS (quindi molta meno rake).. In un mese ho fatto circa 30K mani e ho accumulato quasi 1K VPP.. :)
    • jerkops
      jerkops
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2010 Contributi: 6
      dipende...
      giochi 6max o FR?
      Perchè se giochi 6max ne fai un po' di più...e in realtà incide anche il tuo stile di gioco...se sei lag ne farai di più che se sei un nittone.
      Btw ti posso direi che io al 6max, giocando 100x e con strategia classica TAG, ne facevo 24-25 VPP ogni 1k hands. quindi con circa 30k hands dovresti riuscire.

ciao
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Gioco 6max stile TAG molto aggressivo. 30k... Fattibilissimo, anche se con le vacanze di Pasqua in mezzo so già che mi farò un paio di nottate gli ultimi giorni del mese :f_biggrin: