Verifica conto

• checco91
      checco91
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2010 Contributi: 173
      Salve a tutti, tempo fa ho verificato il mio conto inviando foto del documento d'identità e riportando il codice indicato nella lettera inviatami, ora però non posso comunque effettuare "transazioni in uscita" dato che, chiedendo chiarimenti al supporto, "Purtroppo per poter procedere con lo sblocco del suo conto,abbiamo bisogno di un documento che provi il suo indirizzo postale."

C'è qualcuno che sappia spiegarmi come sia possibile che richiedano anche un ulteriore documento, di cui non sono in possesso non avendo servizi a me intestati nè un conto corrente bancario, sebbene abbia portato a termine la procedura tramite lettera?
  • 4 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao checco,
      ricordo che a me per la verifica dell'identità chiesere documento e bolletta, così non ebbero bisogno di inviarmi il codice via posta.

La tua situazione non so come interpretarla, in effetti se ti è arrivata la lettera l'indirizzo è giusto. Questo che dici sul forum fallo presente anche al loro supporto. Male che va dovrai fare un certificato di residenza all'ufficio anagrafe del tuo comune.

Bye
      Stockky
    • ocramr86
      ocramr86
      Argento
      Presente da: 03-27-2010 Contributi: 219
      scrivo qui per non creare una nuova discussione su MB.
      La mia domanda è la seguente: è possibile trasferire soldi tramite bonifico bancario o carta di credito su un conto MB non mio? lo chiedo perchè devo effettuare un pagamento preferibilmente su mb ma io non possiedo un conto su quest'ultimo e quindi vorrei essere sicuro che posso con un bonifico o con carta di credito accreditare una somma su un conto mb non mio
      grazie
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao ocramar,
      non so dirti per certo se sia possibile o meno, di sicuro è vivamente sconsigliato per evitare problemi.

Sappi però che creare un account è facile e richiede giusto 10 minuti, per facilità puoi seguire la nostra guida: Guida MB

Inoltre creando un account dai nostri link alla prima transazione ricevi 100 StrategyPoints di bonus per passare direttamente al livello argento.

Ciao
      Stockky
    • Stefanin0
      Stefanin0
      Basic
      Presente da: 06-05-2009 Contributi: 2
      scusate, io ieri mi sono registrato su MB e ho effettuato un prelievo, oggi invece ho trasferito del denaro a un altro conto MB ma nessuno mi ha chiesto alcun documento.. com'è possibile che sia andato tutto a buon fine?