KK da BB e tutti a casa...

• zerolove
      zerolove
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2010 Contributi: 166
      Ciao visto che sono due ore circa che sto rosicando e non riesco a dimenticare il modo in cui sono uscito dal Super Sunday di People's Poker voglio chiederci un consiglio su come ho giocato quella maledetta mano.

Prima di ricevere i KK da BB ero 96 con circa 28K cips, bui 500/1000, foldano tutti e lo SB (con circa 32K) si appoggia, io raiso a 5k e lui chiama

flop escono 346 di semi diversi

punto 7.5k e lui va all in, chiamo e gira 57s.

esco 338 dopo 3.5h di gioco :(

Ho sbagliato a chiamare l'all in?

Dovevo mandare i resti pre flop?

Mi ha detto semplicemente male?
  • 3 risposte
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di zerolove
      Ciao visto che sono due ore circa che sto rosicando e non riesco a dimenticare il modo in cui sono uscito dal Super Sunday di People's Poker voglio chiederci un consiglio su come ho giocato quella maledetta mano.

Prima di ricevere i KK da BB ero 96 con circa 28K cips, bui 500/1000, foldano tutti e lo SB (con circa 32K) si appoggia, io raiso a 5k e lui chiama

flop escono 346 di semi diversi

punto 7.5k e lui va all in, chiamo e gira 57s.

esco 338 dopo 3.5h di gioco :(

Ho sbagliato a chiamare l'all in?

Dovevo mandare i resti pre flop?

Mi ha detto semplicemente male?
      Ti dico la mia..ti eri fatto un ideuccia su quel player?quando giochi questo tipo di mtt, devi cercarti di farti un idea sui player del tavolo..su people dato che non c'è modo per vedere le statistiche degli altri (ad es. HM non funziona), questo fattore è importante...tende a foldare sui push?raisa spesso?limpa spesso?che range gli dai?al di la di questo per me è NH..va bene il raise pre, e il tuo all in post flop mi sembra pure giusto..346 ti batteva solo un set o appunto 57 oppure AA..ieri sono pure uscito io dallo stesso torneo con KK con Q9...io ero di SB da corto e lui di bottone pusha..flop 225..sto al (99,4%)..turn 9 (sto al 95%)..river 9..(sto a casa :facepalm: )..dall'eldorado di poker club invece ho fatto un errore madornale..forse condizionato dall'uscita al super sunday..c'era un oppo che raisava e limpava praticamente ogni mano..io da bottone sul suo ennesimo raise (era in MP) con AQ decido solo di vedermi il flop..Q 2 10..lui mi va all in e io lo chiamo..aveva Q 10..come vedi c'è sempre una spiegazione su tutto..con questo tipo di omini, nell'uno contro uno, forse è meglio andare push pre e amen..il tuo che tipo era?..cmq da qst errori si impara tanto, anche se al momento (forse pure per 1-2 giorni) ti fanno incacchiare..mi sono dilungato un'pò troppo..GL..Rosario uzappa..
    • zerolove
      zerolove
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2010 Contributi: 166
      quell'oppo l'ho visto giocare poche mani la mia e un'altra in cui ha scoppiato AQ con 24 (ha incastrato scala al turn)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      preflop fai meno, tipo 3k visto che non vuoi farlo foldare, ora ovviamente calla....hai 3-1 per callare ed un overpair come KK, ti basta vincere il piatto un 25% delle volte per essere =EV, non vedo come possiamo pensare di foldare qui, contando che ci sono 10000 di combo che battiamo.