Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

datemi un vostro parere

• Alto87
      Alto87
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 121
      Chiedo a voi esperti quale sarebbe la strada migliore per me, perchè ho molti dubbi.

Breve storia:
      - ho cominciato a giocare cash game NL10 6-handed (ovviamente BSS) da qualche mese, gioco poco perchè studio/lavoro mi lasciano pochissimo tempo libero. Per lo stesso motivo non sono abituato a multitablare, e preferisco mantenermi su un numero di tavoli che mi permetta i tempi giusti di riflessione (6x)
      - dopo aver costruito un br sufficiente tra vincite (7,82bb/100) e bonus primo deposito ho deciso di passare al NL25, esperienza disastrosa. Campione di mani insignificante ma mi ha spaventato la difficoltà di fare profit già al NL25, su 5 avversari 2 sono sempre reg solidissimi. Dato il mio stile, per me è fondamentale fare profitto ai tavoli e non coi bonus.
      - ho dovuto interrompere di giocare per un paio di mesi causa tesi/laurea e adesso ho ricominciato.

consigli.
      - ritento al NL25
      - imparo a multitablare di più al NL10 e poi risalgo
      - cambio poker room, ne prendo una un po' più "facile"
  • 3 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.886
      Prendi la mia opinione con le pinze, potresti provare a cambiare room. Magari prova a dare un'occhiata tu stesso ai tavoli di NL20 - NL25 degli altri circuiti.
    • Alto87
      Alto87
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 121
      Grazie, LMIG: tra le tre era l'opzione che mi allettava di più, ma non volevo dirlo per non influenzare i vostri pareri.

A questo punto chiedo un altro consiglio: qual è la poker room affiliata a pokerstrategy dove è richiesto il minor volume di gioco per sbloccare il bonus primo deposito?
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.886
      Ciao Alto87,

Allora, la risposta alla tua domanda è complessa, in quanto dovresti valutare:

1) Quale è la cifra massima che ogni room offre
      2) Quanto sono grandi gli scaglioni di bonus sbloccabili, cioè se si sbloccano 5 euro per volta, 40 euro per volta, ecc.

Si possono fare delle considerazioni a partire dalla percentuale di rakeback che danno questi bonus:

MisterPoker 35%, GD 33%, bwin 28%, Titan 28%, Party 20%, NetBet 20%, BetClic 20%.

Poi bisognerebbe approfondire caso per caso, in quanto in alcune di queste room, quando finisci di sbloccare il bonus di primo deposito, hai sul conto dei punti che puoi usare per comprare altri bonus da sbloccare.

Potrai fare da te delle considerazioni più precise, cercando le discussioni sui vip sistem delle varie room nel nostro forum, poi possiamo approfondire

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG