Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Supernova

• 10 risposte
    • BruceLee89
      BruceLee89
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2009 Contributi: 241
      xxxxx

edit by pinerolo: Ho tolto l'intervista poiché chi l'ha fatta e chi l'ha rilasciata potrebbero non essere molto contenti di vederla copincollata altrove. Per il momento edito.

Qualcuno dei giocatori di PokerStars.it sa certamente risponderti ;) Prova magari a chiedere anche nella sezione dedicata ai membri Vip.
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.430
      editalo perchè hai postato il link di un sito concorrente ;) al max copia con cattura l'immagine e poi la posti senza che si veda il nome del sito ;)
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.331
      Ho aspettato a leggerlo e ora non c'è più :( :rage:
    • andresJR62
      andresJR62
      Bronzo
      Presente da: 09-26-2010 Contributi: 87
      non sò se ti può aiutare ma qui

http://www.pokerstars.it/vip/rewards/benefits/

trovi tutto

ciauuzz
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.874
      Visto che ho una mezz'oretta di nullafacenza, proviamo a fare un pò di chiarezza nel VipSistem di Stars.it

Allora.. Diamo per assunto di giocare Cash game ed aver raggiunto lo Status Supernova (il seguente calcolo della rakeback si basa sul fatto che tu abbia già raggiunto un determinato Status, per la rakeback del "percorso" di raggiungimento i calcoli sono ovviamente differenti, così come per chi gioca SNG e MTT è diverso il calcolo sui VPP e sulla rake generata).. A seconda di quanto riesci a generare di rake durante l'anno (gli scaglioni per determinare la percentuale esatta della rakeback sono quelli delle milestone) la percentuale di rakeback va dal 30,8% (100KVPP/annui) al 45,9%(800KVPP/annui) per i Supernova.. Per i SupernoveElite va dal 52.4% (1MVPP/annui) al
      62.7% (3MVPP/annui).. Ai SupernovaElite in realtà però va aggiunto il valore dei pacchetti live che vengono offerti loro da Pokerstars se non ricordo male (non ricordo bene se raggiunta una soglia di VPP/annui oppure indistintamente).. Quindi il valore della rakeback mi pare si alzi di un pò (arriva intorno al 70% per i 3MVPP/annui)..
    • BruceLee89
      BruceLee89
      Bronzo
      e ditemi un po', com'è giocare su ps.it?
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Purtroppo i limiti alti non li conosco.. A leggere i blog di Stracco, franci086 lusigallo e altri Reg di quei limiti, mi sembra che il field sia decisamente Hard (non che nelle altre piattaforme sia tremendamente basso, comunque ai livelli alti un pò di skillati ci sono).. Fino al NL100 però imho il field è abbordabile.. Molti Reg, ma pochi che giochino per il profit e quindi abbiano un approccio al gioco profittevole e una strategia solida e ben preparata.. Il resto si divide in Reg Loose passive (giocano con stats tipo 26/12, 24/10, AF abbastanza basso e i range di 3bet e 4bet sono decisamente per valore) e Reg Nitty/Rock (giocano 10/9 o similari, Af nella norma, perchè quando giocano spingono parecchio avendo mani forti e range di 3bet e 4bet, leggermente più larghi dei primi, ma sempre per value).. E i fish quando ci sono, te le tirano proprio dietro (io sono arrivato ad aprire solo qualche tavolo del 50, ma uff.. Vedevo anche li chiamate improbabili)
    • BruceLee89
      BruceLee89
      Bronzo
      L'originale di NapoMDR
      Purtroppo i limiti alti non li conosco.. A leggere i blog di Stracco, franci086 lusigallo e altri Reg di quei limiti, mi sembra che il field sia decisamente Hard (non che nelle altre piattaforme sia tremendamente basso, comunque ai livelli alti un pò di skillati ci sono).. Fino al NL100 però imho il field è abbordabile.. Molti Reg, ma pochi che giochino per il profit e quindi abbiano un approccio al gioco profittevole e una strategia solida e ben preparata.. Il resto si divide in Reg Loose passive (giocano con stats tipo 26/12, 24/10, AF abbastanza basso e i range di 3bet e 4bet sono decisamente per valore) e Reg Nitty/Rock (giocano 10/9 o similari, Af nella norma, perchè quando giocano spingono parecchio avendo mani forti e range di 3bet e 4bet, leggermente più larghi dei primi, ma sempre per value).. E i fish quando ci sono, te le tirano proprio dietro (io sono arrivato ad aprire solo qualche tavolo del 50, ma uff.. Vedevo anche li chiamate improbabili)
      Io sono più che contento se fanno chiamate improbabili. Comunque grazie ;)
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Anche io ne sono contento.. :D Quando sto in badrun un pò meno, ma vabbè.. :) L'importante è migliorare sempre il proprio gioco, poi anche Stars.it non è proibitiva! ;)
    • flushflush
      flushflush
      Black
      Presente da: 12-13-2007 Contributi: 3.432
      io grindo nl100 sh su ps.it e di reg ce ne sono abbastanza soprattutto a determinati orari, è comunque un livello battibilissimo, mentre dal nl200 in su c'è un abisso di differenza di field