89s 146 bb

• Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      vs fish 78/24 ci sta di flattarla pre da bottone con stack effettivi del fish 87bb

al flop becco flush e leggo debolezza nella sua minibet e visto che non lo reputo molto pensante provo a rappresentare il k raisando e cercando di fargli foldare anche qualche pp medio bassa ...quando mi riblocking betta sul j lo faccio su una mano come 44-55-66-77-88-99-TT potrebbe aver floatato con qualche j random flop come Aj roba del genere...e decido di appoggiarmi in call e rivalutare river....l'A è una buona carta xkè nel caso lui non abbia flotato con mani random come AJ AQ poco probabili....lui potrebbe foldare molto spesso river...quindi quando checka penso che sia sempre un check fold perchè altrimenti se pensava di avere ancora show down value avrebbe riblockingbettato e se aveva chiuso una mano forte penso che avrebbe sicuramente bettato , inoltre potrebbe avere anche qualche progetto a quadri che mi è sopra e che quindi riesco a fargli foldare river... per voi è giusto il tp? come l'avreste giocata?

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$60/$120 Fixed-Limit Hold'em (9 handed)

Preflop: Hero is BU with 9, 8.
      5 folds, CO raises, Hero calls, 2 folds, BB folds.

Flop: (7.5 SB) K, K, 2 (2 players)
      CO bets, Hero raises, CO calls.

Turn: (8.75 BB) J (2 players)
      CO bets, Hero calls.

River: (13.75 BB) A (2 players)
      CO checks, Hero bets, CO folds, Hero gets uncalled bet back.

Final Pot: 13.75 BB.
  • 1 risposta
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      NH, al flop puoi sia rilanciare (magari fai un po di piu', tipo 380-400) e anche callare solo per poi bettare il turn se lui checka. Come giocata solo callare al turn come hai fatto credo sia la scelta migliore e poi ovviamente bettare il river....a volte ti callera con l'A , ma se non ha pescato l' A dovrebbe foldare praticamente sempre.