miglior software

• 8 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Il nuovo PokerTracker è ottimo..ma si dice che il nuovo pokerEV(Ancora non pubblicato) sia super
      i nostri programmatori stanno comunque sviluppando un software all'altezza con molte più funzioni, e lo avrete in regalo all'accumulo di 2000 strategy point!

PS: riguardo i sw, dipendono anche dalla disciplina che giochi..se giochi i SNG ad esempio, non puoi fare a meno del nostro ICM Trainer che ti allena per la fase push o fold!
      Se mi dici che giochi magari ti consiglio meglio;)
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      mi aggancio a questa discussione.

Qual'è il miglior software in tempo reale per gli SNG?
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      A me han parlato bene di "your brain" ;)
      Ma non a tutti gira , non so da cosa dipende :D

Scherzo naturalmente ;)

Comunque a proposito dei SW sui SNG live avevo letto un bel post di zucchero a riguardo, in cui si diceva in qualche modo "preoccupato".
      Il succo era questo: più software e meno capacità personali significano meno edge e quindi il limitarsi dei guadagni e il crollo del sistemino "poker per fare $ (lato utente e non room)"
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Zucchero parlava di un possibile software che permettesse di avere suggerimenti live sulle scelte ICM, io credo che quando verrà pubblicato sarà ritenuto illegale dalle room..come altri software già esistenti!

@SOPRATTUTTO: per i SNG PokerTracker e Pokerace sono importanti per avere le stats al tavolo, ed in questa nuova news puoi capire quale sono importanti per i SNG:
      http://it.pokerstrategy.com/news/content/Statistiche-PokerTracker-nei-SNG_07968
      Il nuovo PT3 integra entrambe le funzioni,e ben presto anche il nostro elephant!
      Altro software importante è il nostro ICM Trainer(o anche sng wizard) ed infine per chi multitable molto è utile FT shortcuts che permette di aprire/chiudere i tavoli automaticamente, gestire i tavoli, evitare di andare sit out, creare alcune macro, ecc ecc..costa pochi $ la licenza ma per chi multitabla molto vale il prezzo!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di MariooooooZucchero parlava di un possibile software che permettesse di avere suggerimenti live sulle scelte ICM, io credo che quando verrà pubblicato sarà ritenuto illegale dalle room..come altri software già esistenti!
      !
      sull'icm qualche script è già stato fatto, mi pare che funzionasse solo su ps o ft... non mi ricordo
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si..ieri il coach ne ha nominato anche uno, queste cose mi fanno passare la voglia di giocare i sng però..si annulla il vantaggio che si poteva avere :evil:
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      si però mario, io gioco solo da un anno esatto, però mi ricordo che i sit solo un anno fa erano infinitamente più facili, chiunque aveva un minimo di aggressività in fase di bolla o meglio se giocava secondo icm aveva un edge notevole... oggi giorno molto meno persino ai microlimiti.. conosco molti che battevano tranquillamente con buoni roi i livelli bassi e oggi non ci riescono più

tu parli del software che livella ed hai ragione, ma se ci pensi l'icm stessa secondo me ha livellato... oggi se vai su ps e ft e giochi i micro da 1 e 2 $ ne trovi sempre qualcuno ( e a volte anche di più ) all'interno dei 9 del sit che i push li fa giusti o comunque non è così sprovveduto
    • Gingiva
      Gingiva
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 33
      ops sbagliato thread