Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

ZOOM Poker

• TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      Ciao ragazzi, ho visto che su Pokerstars.com e' appena stato introdotto Zoom Poker, che praticamente e' uguale a Rush Poker! Per ora lo hanno solo ai micro, ho giocato una ventina di mani e non e' male! Immagino questo sia un periodo di test, poi lo allagheranno e tutti gli stakes.
      Probabilmente arrivera' su Pokerstars.it presto immagino? Aspettiamo e vediamo....
  • 13 risposte
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      IO non vedo l'ora che sbarchi sul .it

Il rush poker generava una dipendenza incredibile e la velocità ti dava al cervello :D :D
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.330
      L'originale di megalex
      IO non vedo l'ora che sbarchi sul .it

Il rush poker generava una dipendenza incredibile e la velocità ti dava al cervello :D :D
      LOL
      +1 :D
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Avevo visto dei video online e questo zoom poker mi sembrava più lento rispetto al rush di full tilt, confermi?
      Finora lo hanno messo solo ai tavoli cash o ci sono anche tornei?
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Ma per i cashgamers è conveniente o no? A me farebbe comodo fare tutte quelle mani all'ora, ma... l'HUD non refresha così in fretta, come si fa?
      Cioè... pro e contro quali sono?
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      L'HUD non funziona.
      Ma credo che faranno un bell'upgrade come fecero per il rush per farlo refreshare subito
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      L'altra volta l'hanno fatto anche per PT3?
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      L'originale di 92Niko
      Si
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      L'originale di megalex
      L'originale di 92Niko
      Si
      Scusate, ma l'HUD importa la mano quando è finita, anche se refresha subito noi abbiamo history su oppo solo quando arriviamo allo SD in una mano contro di lui, quindi quando si aggiorna l'HUD abbiamo dei valori sballati perchè avremo tipo un VPIP altissimo anche per un giocatore tight, e avremmo stats sul postflop scarsissime e polarizzate sul gioco contro di noi, quindi facili da misreadare: come funziona la cosa?
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866
      Questo accade anche quando giochi la prima mano contro un oppo random al cash game.. Non hai info su di lui.. Però ovviamente continuando a girare tavoli prima o poi può succedere che rincontri lo stesso oppo.. OBV il numero di mani sarà minore e ci metterai molto più tempo ad accumulare molte mani su un giocatore in particolare.. Il refresh che intende megalex probabilmente è quello istantaneo.. Ossia.. appena cambi tavolo e arrivi su un altro, l'hud non ha bisogno di una mano per refreshare, ma ti mostra istant i dati che hai già sui giocatori che si trovano sul tavolo nuovo.. Credo sia semplicemente questo..
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      L'originale di NapoMDR
      Questo accade anche quando giochi la prima mano contro un oppo random al cash game.. Non hai info su di lui.. Però ovviamente continuando a girare tavoli prima o poi può succedere che rincontri lo stesso oppo.. OBV il numero di mani sarà minore e ci metterai molto più tempo ad accumulare molte mani su un giocatore in particolare.. Il refresh che intende megalex probabilmente è quello istantaneo.. Ossia.. appena cambi tavolo e arrivi su un altro, l'hud non ha bisogno di una mano per refreshare, ma ti mostra istant i dati che hai già sui giocatori che si trovano sul tavolo nuovo.. Credo sia semplicemente questo..
      Non mi sono spiegato bene: l'HUD carica i dati della mano solo una volta che un giocatore ha vinto il piatto, noi di conseguenza avremo la HH solo delle mani in cui siamo arrivati allo showdown o abbiamo fatto foldare tutti gli avversari. Di conseguenza registreremo valori di VPIP molto più alti per i nostri avversari e anche gli altri valori saranno sballati in quanto li avremo visti giocare solo contro di noi e non anche tra di loro. Il numero di informazioni è limitatissimo e sbagliato.
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866
      Ok aspetta.. Mi spiego con un esempio pratico.. Normalmente.. L'hud quando entri in un tavolo si carica dopo che hai giocato e finito di giocare la prima mano.. E fin qui ci siamo.. Ora.. Se tutti gli avversari che hai al tavolo sono sconosciuti, avrai i valori riferiti esclusivamente alla mano appena fatta (chi ha giocato avrà VPIP e PFR elevatissimi come dici tu e le stats postflop saranno sballate).. Se al tavolo però ci sono giocatori che hai già incontrato.. Le stats saranno su tutta l'Hand History che hai salvata su di loro.. Quindi.. Con il rush poker.. Se l'hud viene fatto caricare immediatamente appena entri al tavolo senza dover concludere la mano.. Avrai per i giocatori sconosciuti valori inesatti.. Per gente con cui hai giocato già X mani, avrai le stats basate su quel numero di mani.. La differenza è che l'hud verrà caricato subito.. Ovviamente inizialmente non potrai basarti su read o cose simili.. Ma andando avanti incontrerai spesso più volte i vari "Reg" che si cimenteranno col rush.. E su di loro avrai stats abbastanza buone.. :)
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Mmmmmmmm.... però la cosa non mi convince molto, credo che bisognerà settare l'HUD in modo diverso per avere buone informazioni anche sui reg...
    • Leon083
      Leon083
      Bronzo
      Presente da: 10-18-2009 Contributi: 645
      Mi riporta alla mente bei ricordi.. ah, i vecchi tempi..