Aiutatemi!!

• AntonioCapuano89
      AntonioCapuano89
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2012 Contributi: 8
      Salve a tutti spero che mi possiate aiutare:

Io utilizzo Hold'em manager con Pokerstars e funziona tutto benissimo. L'altro giorno però ho dovuto formattare il pc e ho perso tutte le hand History presenti in poker stars e quindi ora hold'em manager non mi importa piu nessuna mano visto che nn ce ne sono nella cartella.

Qualcuno puo dirmi se si posso recuperare tutte? Se si semi potete dire il procedimento grazie!

:)
  • 4 risposte
    • AntonioCapuano89
      AntonioCapuano89
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2012 Contributi: 8
      Ragazzi nessuno mi aiuta :( sono disperato come devo fare? ho perso la mia situazione generale, neanche qulcuno del sito puo rispondere?? :(
    • freeman89
      freeman89
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 1.576
      Beh, se prima di formattare non hai messo al sicuro una copia delle tue HH non credo ci sia molto da fare, visto che HM non può importare le mani se non hai i file :(

Da qualche parte sentivo che il supporto di Pokerstars può mandarti singole HH, ma non so se possono mandarti le HH di tutte le mani giocate finora..
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao AntonioCapuano89,

scusa il ritardo nella risposta, se contatti il support e spieghi il tuo problema, nell'arco di poco tempo ti inviano tutte le HH giocate su PokerStars.it

Specifica che siano quelle nel formato .txt per HM o PT o Elephant ;)

Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere,
      anthonbet
    • freeman89
      freeman89
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 1.576
      Interessante, non sapevo che addirittura mandassero TUTTE le HH, di tutte le partite giocate fino a quel momento :D
      Questo conferma il fatto che Pokerstars per quanto riguarda l'efficienza del supporto clienti è eccezionale :)