Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

accredito mai autorizzato?!?

• Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.519
      salve
      propio adesso ho aperto l'email e ho visto che mooneybookers mi ha inviato un messaggio di conferma invio denaro che io non ho mai effettuato. ?( ?(
      sono andato sul mio conto ed ho visto che effettivamente era stato fatto un versamento a questo indirizzo email

moneybookers@giocodigitale.it

naturalmente ho inviato un ticket di disdetta immediata al supporto in merito.
      la mia prima curiosita' e'...ma questo 'indirizzo E' realmente di giocodigitale ho e' un faxsimile per cosi dire?
      a qualcun' altro e' successo la stessa cosa con lo stesso indirizzo???

spero che il moderatore che e' sul forum possa d'essere da aiuto.

Carlo
  • 13 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.872
      Ciao Carlo,

Hai fatto bene ad inviare un ticket di disdetta immediata al supporto.

Hai un conto su Gioco Digitale? hai controllato se quei soldi vi siano stati effettivamente depositati?

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      grazieLMIG
      per l'attenzione a me rivolta

non mi risulta di avere un conto su gioco digitale,almeno per quello che io so'.

ho un email di "conferma di invio denaro" status effetuato"

ho notato che sul mio Moneybookers non mi permette di visualizzare
      ID 1784340"6 di giocodigitale (qualcuno puo' confermarmi che effettivamente "moneybookers@giocodigitale.it" e' relmente ID cliente di giocodigitale.it?)

poi un''altra cosa,come mai sul mio conto non mi appare la ref del tiket di disdetta??qualcuno sa dove cercarlo,anche perche credevo che mi si inviasse una email.di conferma con il n di referenza.

la cosa che mi sembra veramente strana e' che se effettivamente qualcuno e cosi bravo da entrarmi nel pc, come mai non ha cambiato la password per impedirmi di loggarmi al siTO?oppure qualche venditore puo' richiedere il pagamento senza avere una mia conferma?( sarebbe incredibbile o no?)

mi faccio queste domande per sapere fino a che punto il mio pc sia sicuro e valuatare vari provvedimenti in merito.(ho gia eff. dei controlli con un liveCD su un po' tutto quello che ho e sembra tutto a posto)pero' prima di tornare alla normalita' ne vorrei avere la certezza.

l'unica cosa che "mannaggia a me :facepalm: " mi e sfuggita nella concitazione e' di controllare quando e' stato fatto il mio ultimo accesso al conto...per capire se effettivamente c'e' stato un abuso nel conto stesso.(mi e' balzato agl'occhi solo dopo che stasra mi ero ricollegato! X( )
      sarebbe stata una info preziosissima per capire a che punto stavo.
      qualcuno del supporto sa se si puo' richiedere la cronologia degli accessi al portale?

premetto che NON salvo mai le password sul PC (eccetto propio quella di pokerstrategy) le ridigito tutte ,tutte le volte che mi loggo in qualsiasi portale a cui mi loggo (email.poker room . ecc) ed e' per questo che me la faccio un po' a dosso :s_cry:

se qualcuno c'e' passato (purtroppo) e sa darmi delle risposte e' cosa gradita!!

per adesso grazie in anticipo!

Carlo
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao Pot74,
      per sapere se quell'indirizzo mail è reale deve rispondere qualcuno che utilizza Skrill su GD, non è il mio caso. Puoi provare ad aprire nella sezione GD un topic dal titolo efficace e diretto dove esporre brevemente e linkarvi quest'altra discussione.

Di solito una mail automatica dopo l'invio del ticket arriva, con appunto il numero di ref.

Una room non può fare transazioni al posto tuo, mi sembra standard.

Riguardo la cronologia dei log-in non so dirti, puoi provare a chiedere a loro.

Spero davevro te riesca a risolvere!
      Stockky
    • freeman89
      freeman89
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 1.576
      La mail è quella reale di GD. Però per fare un deposito col tuo account moneybookers, chi l'ha fatto dovrebbe avere la tua password. Oppure, se è particolarmente semplice (nomedatadinascita oppure datadinascitanome o qualcosa del genere, potrebbe magari soltanto aver fatto un tentativo.

Io ti consiglierei di contattare sia il supporto di GD, segnalando la cosa, e allegando l'ID della transazione, che dovrebbero poter verificare; sia il supporto di mb, chiedendo di verificare sia la transazione sia gli accessi al conto, che possono quasi sicuramente verifcare (non credo ci voglia molto implementare una funzione del genere, e mi sembrerebbe assurdo che un sito del genere non si riservasse questa possibilità).

Inoltre, personalmente segnalerei la cosa anche alla polizia postale. Penso che con qualche verifica degli IP si dovrebbe poter risalire a chi materialmente ha violato il tuo conto.
      Poi certo, magari si tratta di 20 euro e non vuoi perderci questo tempo, ma io lo farei anche soltanto per una questione di principio..
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      grazie per l'info!!

non scherziamo con la pass??magliuscole e minuscole oltre a dei numeri sconbinatissimi!!

Skrill ovviamente l'avevo gia fatto e adesso anche a GD ho inviato un ticket con le info in merito.

+ che alla polizia postale avevo pensato all GDF!appena la situazione si chiarisce,chi mi consigliate??

sono solo 66 EURI in moneta.ma "non c'e' prezzo " per il principio.

per adesso grazie , vi terro' informati !
      speriamo bene.

Carlo
    • freeman89
      freeman89
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 1.576
      Credo che per le truffe online e comunque i reati commessi attraverso la rete sia competente la polizia postale.
      Comunque ti auguro di risolvere presto. Deve essere una brutta sensazione, magari non per il valore della cosa, ma perchè non deve essere bello sapere che hanno violato il tuo conto e magari potrebbero rifarlo..
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      sono passati piu' di 20 giorni e ncora nessuna risposta ?(
      tutto tace,ma e' normale??
      Carlo
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Che strano, sembra che il supporto di Skrill non si stia interessando al caso.
      Prova a scrivere anche al supporto di GD, dicendogli che quella transazione (skrill da un numerino ad ognuna) è una truffa e se loro possono bloccare il pagamento e rimandarlo indietro, sicuramente possono anche vedere a che account è stato accreditato. Prevedo diranno di no, ma non si sa mai.
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Data: 13/04/12 15:40

Gentile Carlo

Grazie per aver contattato il servizio assistenza clienti di Skrill (Moneybookers).

Vorremmo confermarLe che abbiamo riportato la transazione numero 6xx712354 come non autorizzata da Lei al nostro Dipartimento della sicurezza che esamina il caso. La preghiamo di aspettare ancora un po' mentre i nostri colleghi fanno il controllo. Appena riceviamo una risposta da loro in riguardo della transazione non autorizzata Le scriviamo subito. la ringraziamo per la collaborazione. Aspetta la nostra email di notifica .

Se ha bisogno d'assistenza ulteriore non esiti a ricontattarci via email.

La ringraziamo per aver usato Skrill (Moneybookers).

Cordiali saluti
      Rumyana
      Servizio Clienti Skrill (Moneybookers)

questa e' stata la loro ultima email ad un mio sollecito.
      sono passati piu di 40giorni e ancora non mi hanno spiegato cosa sia accaduto.se c'e' stata una violazione del mio conto,qualcuno e' venuto in possesso dei dati della mia moneybookers card....NULLA!!!
      tutto tace.

BOH...che serva da monito ad altri almeno!!!
      ciao Carlo
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      oggi ho riscritto un'altra email

non sono pratico di "queste cose" ma mi incomincia propio a far girare le "Balline" e vi posso garantire che non e' cosi semplice come puo' sembrare.

ma vi sembra tutto nell'ordine delle cose?mi spiego....sono passati quasi 2 mesi e ancora non mi hanno spiegato che diavolo e' successo.

ennesimo BHO?!?

Carlo
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Ti girano si, non so se sia nell'ordine delle cose, bisogna vedere che controlli deve fare il fantomatico dipartimento sicurezza e che potere ha in seguito.
      Ma invece a GD hai provato a scrivere?
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      ciao Stockky!!
      gioco digitale li ho contattati e mi hanno risposto che devono essere contattati dalle autorita' giudiziare per fare i dovuti accertamenti e che al momento non potevano darmi nessuna info in merito.

ma ecco la ciligina sulla torta....leggi l'ultima email di mooneybooker!!!!!

07/05/12 19:21

Gentile signor Carlo,

Grazie per aver contattato il servizio assistenza clienti di Skrill (Moneybookers).

Vorremmo informarLa che il commerciante che ha ricevuto i soldi in questione non risponde ai nostri tentativi di contatto e quindi non e' possibile un rimborso.

Ci scusiamo per l'inconvenienza.

Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o richieste dalla sezione Mio conto – Servizio e-mail.
      Cordiali saluti
      Nadia
      Servizio assistenza clienti Skrill (Moneybookers)

:D :D :D

si parlava di quale potere ha in seguito?? :D

non mi va di scrivere commenti , anche perche credo che si commenti da solo!!
      certo che per 66E ,e tutti i casini che ho nella real life dover andare alla polizia postale ....CHE P___E!!!

@Stoccky;GRAZIE per l'attenzione che mi hai dedicato!! :nh

appena ci saranno sviluppi vi faro' sapere
      Carlo
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Ecco come ci tutela AAMS, ne più ne meno dell'AGCC.
      Sono davvero deluso, da Skrill che dovrebbe bloccare il pagamento a monte come fanno le carte di credito, e da GD che se ne sbatte forse anche consapevolmente sennò dovrebbe restituire liquidità.

La cosa brutta è che potrebbe capitare per cifre più significative e finirebbe lo stesso sotto al tappeto...