HM Sync

• 8 risposte
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2008 Contributi: 757
      Gia che mi trovo: c'è qualche promo o sconto particolare per noi strategisti per l'acquisto di HM2?
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      L'originale di magatt
      Gia che mi trovo: c'è qualche promo o sconto particolare per noi strategisti per l'acquisto di HM2?
      Qualche mod ha info in proposito?
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      L'originale di magatt
      L'originale di magatt
      Qualche mod ha info in proposito?
      Non ne sono sicuro, ma credo che non ci siano più offerte... qualche mod te lo confermerà! :D
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      L'originale di magatt
      Qualcuno ha mai usato o usa HM sync? QUulche indicazione di massima su come funziona e come si fa ad usarlo?

thx
      Ecco quello che so dirti:

:club: Se giochi sia su un portatile e su un pc, sai già che è un bel problema mantenere tutte le mani aggiornate in entrambi i computer. Con HM Sync non avrai questi problemi

:spade: E' gratuito per i primi sei mesi, poi viene 20$ l'anno, HM Sync permette di sincronizzare automaticamente il database tra i due PC.

:diamond: Le mani sono memorizzate privatamente in modo sicuro su HM server cloud.

:heart: Le tue mani non saranno mai combinate con le mani di altri giocatori, ogni cliente ha il proprio database cloud.

:D
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      Thx a lot franzukk

In effetti da poco tempo gioco su due PC e non mi risulta affatto facile mantenere il database aggiornato su entrambi i PC.

Al momento procedo manualmente a copiare le hh giocate su un pc, le incollo sull'altro nella cartella di default della pokerroom su cui gioco e poi faccio partire l'autoimport.
      E' un po una rottura ma per ora sta funzionando.

Oltre al mio metodo preistorico e ad HM Sync esiste qualche altro modo per tenerli sincronizzati?

grazie ancora per il tuo aiuto
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.551
      mandi una mail al supporto con richiesta hand history del giorno precedente e la mandi ogni giorno!!!
      poi fai import in ogni pc !!!
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      No, purtroppo no... Solo questa serie di video di SalsaVB, che tratta lo studio su 2 pc, forse trovi qualche consiglio! :)
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      L'originale di Franzukk
      No, purtroppo no... Solo questa serie di video di SalsaVB, che tratta lo studio su 2 pc, forse trovi qualche consiglio! :)
      qualcuno lo avevo gia visto, ora mi guardo gli altri ma mi sembra si parli tutti di HM1.

ty again