aprire conto moneybookers

• 4 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao skillo,
      per aprire il conto non è obbligatorio associarvi una carta (anche se a mio avviso rimane consigliabile), oppure puoi decidere di farlo in un secondo momento. In alternativa puoi collegare il tuo c/c bancario. Associare una carta o il c/c bancario al conto Skrill serve per muovere i soldi dal conto.

Bye
      Stockky
    • skillo23
      skillo23
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2010 Contributi: 125
      ty stockky,(nn o capito la questione muovere i soldi dal conto)cmq vorrei prelevare i soldi derivanti dalle classifiche di strategy,e poi depositarlo nel mio c/c o in poker room nn o nessun problema anke se per il momento nn associo ne carta ne c/c?giusto?
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Se la domanda è "sono obbligato ad associare la carta o basta il conto bancario?" allora la risposta è che carta e conto sono alternativi, il conto vale come la carta.

Se non associ nè carta nè conto puoi comunque aprire money e ritirare dalle room, ma poi i soldi non li puoi prelevare da money..li puoi solo ri-versare o fare altri acquisti online..inoltre hai dei limiti (che non ricordo ma ad es. 1000 euro per singola transazione e 2000 totale trimestrale).
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Confermo quanto dice budgoz.

La questione di muovere i soldi dal conto nel tuo caso sarebbe il prelevarli soltanto: cioè se non hai ne carta ne c/c associato a Skrill, dopo che hai prelevato i soldi delle classifiche questi non potrebbero uscire dal conto Skrill a meno che siano rimessi in una room. Carta o c/c servono per farteli diciamo così "arrivare in mano" :)

Il conto Skrill è utilizzabile fin da subito anche senza aver associato nulla.
      Ci sono solo un paio di aspetti secondari: il primo che dice anche bugdoz, sono limiti molto bassi per i movimenti (i limiti si alzano associando carta o c/c e verificando l'identità) In secondo luogo tempo fa diversi ragazzi che avevano aperto il conto ed inziato ad usarlo senza associare niente, se lo sono visto congelare in attesa di accertamenti. Niente di grave assolutamente, ma giusto un pò di pratiche da sbrigare.