Opinioni Moneybookers mastercard

• Njolett
      Njolett
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 25
      Scusate qualcuno che usa questa carta può dirmi come si trova, e magari chiarirmi in cosa consistano i vantaggi rispetto ad altre carte??? da quello che ho capito i costi non sono inferiori rispetto ad esempio alla postepay.
  • 5 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao Njolett,

Io non uso la carta, uno dei vantaggi principali comunque è che non bisogna aspettare che i soldi presenti nel conto Skrill MoneyBookers arrivino ad esempio sulla nostra PostePay, ma li si ha a disposizione istantaneamente.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • Njolett
      Njolett
      Bronzo
      ciao e grazie per aver risposto :D
      non per essere indiscreto ma tu cosa usi??? la postepay???
      perchè devo aprire un conto skrill e non so se richiedere la loro carta o se mi convenga continuare ad usare la postepay...
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Io personalmente uso la PostePay (faccio cioè fare ai soldi il percorso poker room -> Skrill Moneybookers -> PostePay), perchè non ho quasi mai necessità di avere istantaneamente dei soldi disponibili su una carta. Se si ha questa esigenza, con la mastercard di Skrill Moneybookers in poche ore si fa cash out da una poker room e si hanno i soldi disponibili.
    • Njolett
      Njolett
      Bronzo
      grazie :D
      finalmente ho chiarito le idee.
    • MrFab23
      MrFab23
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 3.347
      io uso la carta, vantaggi non ne vedo , nel senso e' una carta come le altre.
      Ogni tanto fanno una promo risparmi 2% ecc ecc. oppure mettono in premio soldi , ma come ti ho detto , non vedo vantaggi esagerati .
      L unica cosa comoda e' che scarichi e non devi smanettare , vai e prelevi (250gg)

Ciao MrFAb