Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Vantaggi

• 5 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      Ciao GTOn1zuka91,

Io utilizzo questo sistema da inizio 2008. Sicuramente prima dell'avvento delle .it, e comunque fino a quando le room .com non sono state completamente chiuse a noi italiani, era comodissimo per spostare i soldi fra le varie room.

Ancora oggi comunque, avere un conto Skrill Moneybookers consente di muoversi più liberamente se si vuole ad esempio inviare una quota di stacking di un torneo, spostare velocemente parte del roll fra una room e l'altra, il tutto imo.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      Quindi diciamo che la tempistica per quanto riguarda i depositi etc è molto inferiore? E questo secondo te riesce a compensare i costi di gestione?
      (Non è polemico è che proprio voglio saperlo )
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      Questo è molto soggettivo.

Ad esempio io gioco prevalentemente su una room, gioco però un centinaio di MTT al mese, se in un particolare mese ci sono le PCOS, le SCOOP, o se noto un torneo speciale con una buona struttura, con Skrill Moneybookers in qualche ora posso spostare parte del mio roll su qualsiasi room, senza aspettare qualche giorno che arrivino i soldi dalla room sulla postepay.

Sulla PostePay sconsiglio inoltre, personalmente, di tenere "parcheggiati" dei soldi.

Se si gioca ad esempio cash e si fa cash-out ad intervalli di tempo medio lunghi, Skrill Moneybookers non è strettamente necessario da interporre, oltre alle altre comodità di possedere un portafoglio elettronico obv
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      Grazie Mille ;)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      I vantaggi sono la rapidità e la comodità come ha detto LMIG, ma anche che puoi fare operazioni da 5k o 10k, cosa che non puoi fare con la Postepay perchè ha limiti ben inferiori a quelli raggiungibili su Skrill.
      Svantaggio chiaro i costi alti per l'invio soldi da Skrill a carta. Credo che se non hai specifica necessità di aprire il conto potresti continuare con la Carta.

L'originale di LMIG
      Sulla PostePay sconsiglio inoltre, personalmente, di tenere "parcheggiati" dei soldi.
      Ultimamente tra nuove carte con chip e nuovo metodo di sicurezza per i pagamenti online non dovrebbe essere diventata molto più sicura?
      Soprattutto la seconda novità dovrebbe rendere impossibile un furto online anche se avessero i dati, perchè viene mandato un sms sul telefono con una password usa e getta