Help connessione

• 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Ragazzi, normalmente grindo a casa, ma da questo semestre, per l'università, sono via praticamente dal lunedì al venerdì e quindi devo grindare qui nell'appartamento vicino a scuola. Ho una connessione fastweb che mi da non pochi problemi, ovvero: riesco si a connettermi e a girare su internet e a scrivere qui su strategy, ma ho problemi ad aprire le room: non riesco a scaricare gli aggiornamenti, ogni tanto salta la connessione e si impalla tutto. Per adesso mi capitava di giocherellare qualche freeroll per passare il tempo, ma nell'ottica di mettermi a grindare penso che sarebbe snervante una connessione mentre sono su 8 tavoli contemporaneamente.

Potreste consigliarmi, indicativamente, che caratteristiche deve avere una connessione decente per giocare? Esiste qualche tool online per verificare la validità e la qualità della linea?

Anche perchè probabilmente mi toccherà cambiare gestore dato che il servizio clienti di fastweb lascia parecchio a desiderare.

Grazie
  • 1 risposta
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao 92niko,

scusa per il ritardo nella risposta, purtroppo non conosco tool online, tranne speedtest per verificare la velocità, l'unico consiglio che mi sento di darti è di contattare il servizio clienti di FW e farti sistemare la connessione.

Stressali, perchè è giusto che tu abbia un servizio funzionante al 100% dato che paghi ;)

Saluti,
      anthonbet