HM2 problemi con HD

• pepitolo
      pepitolo
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2011 Contributi: 101
      Ciao
      ho istallato da poco la versione trial di HM2 per provare il programma prima di comprarlo; ho un paio di domande sul HUD; gioco su Bwin.it.
      Volevo chiedere:

- è possibile posizionare il pannello dell'HUD di ogni giocatore in una posizione diversa da quella di default? cioè ho selezionato il posto preferito però vorrei spostare il pannello con i valori in posizione diversa da dove è messa.

- quando apro un tavolo le mie statistiche ri-partono sempre da 0 cioè non tiene conto delle mani passate mentre per gli avversari sono presenti anche i valori delle mani gia giocate, è normale questo? non dovrebbe darmi anche a me le statistiche con tutte le mani giocate?

grazie
  • 7 risposte
    • Zovia84
      Zovia84
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2010 Contributi: 1.433
      allora:

- per spostare il "pannello" devi spostarti con la freccia sopra quest'ultimo e poi, tenendo premuto il tasto destro del mouse, lo puoi mettere dove + ti piace ;)

- hm è sempre stato cosi x le nostre stats, è normalissimo quindi ;)
      ke poi se ci pensi avere tutte le nostre stats non serve a nulla...possono servirci solo le stats ke stiamo avendo sul quel determinato tavolo...questo giusto per vedere ke tipo di gioco possono "vedere" gli avversari su di noi ;)
    • pepitolo
      pepitolo
      Bronzo
      Grazie
      grende...era piu facile del previsto :D
      si in effetti sospettavo che per le nostre statistiche c'era qualcosa che mi sfuggiva...!!

ora faccio un altra domanda...i problemi mi sa che li trovo a poco a poco giocando...!!!

quando inizia una nuova mano dopo la distribuzione delle carte ricompaiono le carte della mano precedente con una skin diversa da quella impostata su bwin e per qualche secondo non si riescono a vedere le carte della mano attuale..è come se stesse facendo vedere la mano che importa HM......è giusto che faccia così oppure si puo eliminare???
    • Zovia84
      Zovia84
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2010 Contributi: 1.433
      no no .....anke questo è normalissimo....è il replayer di hm......si può disattivare anke quello:

ora...non vorrei sbagliarmi(hm2 è cambiato molto da hm1) ma per disattivarlo su hm2 devi andare su
      hud options -->config properties

- nel riquadro mucked cards puoi disattivarlo totalmente impostando display time(sec) su zero
      - oppure puoi renderle + o - opache (e quindi modificare la trasparenza) giocando un pò con la "barra" relativa "opacity" ;)

per spostarle nel tavolo puoi fare come con i riquadri dell'hud, ossia appena appaiono tasto destro premuto e sposti ;)
    • pepitolo
      pepitolo
      Bronzo
      Grazie
      stasera provo a disattivare il replayer come mi hai detto...!!
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Quoto quanto detto da Zovia84, prova e facci sapere! :)
    • pepitolo
      pepitolo
      Bronzo
      Ciao
      sono riuscito a fare tutto quello che mi ha indicato Zovia84 grazie..

ho un'altro paio di domande...che rompi eh ma in qlc modo devo pur imparare no...quindi:

- io gioco un 6x....ma l'HUD funziona solo su 5 tavoli :(
      sul sesto tavolo compare in alto a dx "Waiting for hand" ma rimane fissa questa indicazione e non compare l'HUD ...ho controllato nel table finder ma è presente il tavolo ma con tutte le statistiche assenti pure li...qlc suggerimento..???

-poi ho un problema sulla Net Won...è la vincita netta della sessione giusto??? (sbagliare su questa è proprio super donk quindi spero di aver detto giusto)....questo valore però non corrisponde alla reale vincita o perdita nel conto sulla poker room...credo di aver individuato il problema...cioè:
      HM non importa l'ultima mano che gioco nel tavolo prima di uscire
      quindi mancano eventuali vincite/perdite/bui edell'ultima mano
      il che moltiplicato per i vari tavoli e per le varie sessioni...tirate le conclusioni :) che fare???
      l'unica idea che mi è venuta è mettermi in sit out prima di uscire...ma è normale anche questo?? oppure devo settare qualcosa?

Grazie ancora
      Ciao
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Per quanto riguarda l'hud prova e riprova con il table finder, e con la x rossa. Per quanto riguarda il net won ,ovviamente si tratta della vincita netta al tavolo. Mettiamo caso tu abbia 100$ nell'account balance, al tavolo vai all'in con 10$ e vinci i 10$ dell'avversario Hm conta un +10 (esempio senza rake) e non 110$ !

Spero di essere stato chiaro :D

Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere,
      anthonbet