Icone delle note su HM2

• monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      nei video del coach elves , quelli fatti su pokerclub,le icone delle note ( per esempio la scimmia , l aquila il pesce ecc) compaiono in grande sui giocatori, è una caratteristica che hm2 permette solo su quella room,oppure è qualcosa che si puo impostare dai setting di hm2??????

grazie per le risposte.

E poi in base a quale principio il notecaddy crea delle note in automatico?????

:challenge :fuckyeah <------non centrano niente con la domanda , pero so' proprio carine queste nuove icone che strategy ha messo a disposizione :coolface:
  • 8 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao monkad,

quelle icone fanno parte della sezione Auto-rate, praticamente a determinati valori che puoi impostare corrisponde un'immagine per capire rapidamente chi abbiamo di fronte.

Si possono settare andando in Settings ---) Auto rules settings

Ti segnalo inoltre questo 3d direttamente dal forum di Hm, Share your auto rate configuration dove puoi trovare le configurazione di altri players .

Ti anticipo già che tutte le note di quel 3d sono di Hm1, e che in Hm2 per ora non si possono importare, puoi cmq prendere spunto e farlo manualmente ;)

Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere,
      anthonbet
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Grazie per la risposta anthon , cmq si possono modificare anche in HM2 tali valori perchè smanettando ho visto che si puo fare poi se qlc è interessato posto le immagini da dove si puo fare sul 2;
      Quello che volevo sapere io è come mai sui video del coach tipo compaiono in grande sui player al tavolo, e volevo sapere se è una particolarità di poker club o un settaggio particolare che il coach usa sul suo HM??
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      intendo queste anthon o per chi sa darmi una risposta:

• DanieleGr
      DanieleGr
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2011 Contributi: 3.073
      non vorrei dire boiate,ma quelle icone sono configurazioni che scelgono i singoli giocatori e quindi non sono identificative delle stats o dall'oppo che abbiamo di fronte ;)
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      L'originale di DanieleGr
      non vorrei dire boiate,ma quelle icone sono configurazioni che scelgono i singoli giocatori e quindi non sono identificative delle stats o dall'oppo che abbiamo di fronte ;)
      inizio a pensarlo anche io daniele , pero nelle impostazioni della lobby non vedo alcun modo per settarle...bha!!!! è diventata una mera curiosità che ormai devo togliermi
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      ragazzi quelli sono gli avatar, riferito a pokerclub! :)

edit: Si si, confermo sono solo degli avatar :D
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      ok curiosità toltà( sembro una caxxo di donna straLOL) grazie per la pazienza :roto2:
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Don't worry, come dico spesso : Chiedere è lecito e rispondere è cortesia!

Alla prossima :f_thumbsup: