Bug Hud HM

• stracco
      stracco
      Black
      Presente da: 05-29-2008 Contributi: 398
      Ho notato un bug abbastanza grosso di HM:

Uploaded with ImageShack.us

Nel pop up la bet vs missed c-bet al turn non è la stessa dell'HUD: infatti nell' HUD quel valore è bet vs missed river c-bet in position

Nel pop up la bet vs missed c-bet nei flop 3bettati non è la stessa dell' HUD:
      infatti nell' HUD quel valore è bet vs missed turn CB in position

La domanda è ma è corretto l'HUD o i pop up: io pensavo fosse corretto nel pop up ma poi ho notato una cosa nei pop up (io non gli apro mai):
      c'è una voce insolita: bet vs missed c-bet nei flop 3bettati OOP???
      Come facciamo a bettare una missed cbet se il preflop aggressor non ha ancora avuto la possibilità di cbettare????
      E infine come mai nei pop-up non c'è un dato che riguarda la missed cbet al river sia OOP che IP
  • 5 risposte
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      L'originale di stracco

Nel pop up la bet vs missed c-bet al turn non è la stessa dell'HUD: infatti nell' HUD quel valore è bet vs missed river c-bet in position

Nel pop up la bet vs missed c-bet nei flop 3bettati non è la stessa dell' HUD:
      infatti nell' HUD quel valore è bet vs missed turn CB in position
      la cosa è interessante, sto cercando di capirci qualcosa...abbi pazienza se dico castronerie...

da quello che capisco (spero di non sbagliare):
      - quartultima riga HUD: FLOP 3B
      - terzultima riga HUD: FLOP
      - penultima riga HUD: TURN
      - ultima riga HUD: RIVER

con la premessa sopra:
      - la bet vs missed c-bet al turn IP mi sembra la stessa su HUD e su popup equivalente al 56%
      - bet vs missed c-bet nei flop 3bettati mi sembra la stessa su HUD e su popup equivalente al 58%

se la premessa è sbagliata ovviamente cambia tutto...

L'originale di stracco

c'è una voce insolita: bet vs missed c-bet nei flop 3bettati OOP???
      Come facciamo a bettare una missed cbet se il preflop aggressor non ha ancora avuto la possibilità di cbettare????
      l'unica che mi viene in mente è quando si è un 3waypot

se al preflop:
      - CO limp
      - BU raise
      - BB 3bet
      - CO call
      - BU call

al post flop:
      - BB missed cbet
      - CO bet vs missed cbet IP rispetto BB e OOP rispetto BU

ma non so se la cosa ha senso...
    • stracco
      stracco
      Black
      L' immagine era sbagliata ora rispiego bene:

Uploaded with ImageShack.us

la quarta riga del mio hud rappresenta il post-flop, la quinta riga il turn e la sesta il river, la terza il flop nei 3bettati
      la terza voce di ogni riga è la bet vs missed cbet

Il flop è corretto, ma al turn la stat rappresentata nell' hud è quella dei flop 3bettati e al river c'è quella del turn
    • Zovia84
      Zovia84
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2010 Contributi: 1.433
      l'unica cosa ke mi viene in mente è ke, per sbaglio, hai modificato le varie stats nei popup.

io darei un okkiata proprio alla schermata del relativo popup per vedere se tutte le statistiche che mette per ogni cella sono corrette ;)
    • stracco
      stracco
      Black
      L'originale di Zovia84
      l'unica cosa ke mi viene in mente è ke, per sbaglio, hai modificato le varie stats nei popup.

io darei un okkiata proprio alla schermata del relativo popup per vedere se tutte le statistiche che mette per ogni cella sono corrette ;)
      Beh direi che sono proprio un fish: il problema era proprio quello. Però mi sembra strano perchè non ho mai toccato i pop-up. Grazie mille problema risolto ;)
    • Zovia84
      Zovia84
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2010 Contributi: 1.433
      Ho notato, tempo fa, ke quelle celle sono un pochetto sensibili....basta cliccarci per un millesimo di secondo ke si spostano e ti sballano tutto :facepalm:

Contento di esserti stato d'aiuto.

A presto e GL :)