99 da sb-set flop

• zibe92
      zibe92
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2012 Contributi: 94
      Il torneo era appena iniziato,non ho info su oppo e lui non ne ha su di me...unica cosa,la mano precedente a questa avevo perso qualche chips in bluff quindi poteva anche ritenermi leggermente tiltato(non penso ma non si sa mai)

Vi spiego il mio thinking process:

Preflop:
      Raise standard direi,non c'è molto da spiegare
      Flop:
      Cbetto standard,in parte maschero anche il set e mi preparo in caso di callavversario ad un check al turn per rappresentare debolezza,in caso di raise chiamo per checkare turn e farlo uscire nuovamente
      Turn:
      Come da programma checko per rappresentare debolezza e lui qua non esce puntando,un po mi sorprende ma mi ritengo sempre buono
      River:
      Punto pot per sembrare in steal,quando mi miniraisa non so che mano attribuirgli,gli faccio un K debole e mi ritengo lo stesso buono e decido di pushare,quando chiama mi gira una mano inaspettata...

No Limit Holdem Tournament
      PartyPoker
      7 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG (2,980)
      UTG+1 (2,940)
      MP (3,060)
      CO (2,920)
      BTN (3,245)
      zibe92(SB) (2,715)
      BB (3,140)

Blinds: 10/20

Pre-Flop: (30, 7 players) zibe92 is SB 9:heart: 9:spade:
      3 folds, CO calls 20, 1 fold, zibe92 raises to 80, 1 fold, CO calls 60

Flop: 6:spade: 9:diamond: K:diamond: (170, 2 players)
      zibe92 bets 100, CO calls 100

Turn: Q:spade: (370, 2 players)
      zibe92 checks, CO checks

River: K:spade: (370, 2 players)
      zibe92 bets 380, CO raises to 760, zibe92 goes all-in 2,155, CO calls 1,775

Final Pot: 5,440
      CO shows
      6:diamond: K:heart:
      zibe92 shows
      9:heart: 9:spade:

CO wins 5,460 (net +2,745)

zibe92 lost 2,715

Come vi sembra la condotta di mano?Sbagliato il push river,meglio un semplice call?
  • 3 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ok preflop.
      Fai 120 circa come size al flop.
      Continua assolutamente a puntare al turn, sempre intorno ai 2/3 pot visto che ci sono molti progetti da cui puoi prendere valore e dai quali ti devi proteggere, mentre checkando rischi di regalare carte gratis all'avversario. Con che piano checki il turn? Per check/raisare o check/callare? Come pianifichi il river in entrambi i casi?
      Al river credo ci possa stare andare broke, KK e QQ dovrebbero rilanciare sempre preflop, quindi l'unica mano plausibile contro la quale perdiamo è KQ, mentre un fish può giocare allo stesso modo un Kx, un'eventuale colore runner runner o addirittura una scala con JT.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Betta turn 290 e betta river...non c'e' ragione di non bettare al turn, quello e' senz'altro l'errore principale nella mano.
      Come giocata al river bet/callarei il suo raise (contro sensato), non andrei all in perche' mani come KQ coprono gran parte del suo range di limp/call preflop. Contro fish (come il nostro oppo in questo caso che limp/calla K6) il push e' ok pero perche' ci chiama con trips,scala, colore che dovrebbero normalmente foldare al nostro push.
    • zibe92
      zibe92
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2012 Contributi: 94
      In effetti su quel turn devo puntare visto che ci sono infiniti draw...

Vi ringrazio entrambi per la risposta,a breve posterò altre mani sperando di fare sempre meno errori :D