Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Richiesta Hand History al supporto clienti

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.874
      Non riesco a capire se è un problema solo mio o se succede a tutti.. Molte volte quando chiedo l'hand history di un dato periodo al supporto clienti, mi mandano un archivio da scaricare ma puntualmente mi dice che è corrotto e non mi estrae il file txt delle mani.. -.-"" E' mai successo a qualcuno?
  • 3 risposte
    • Serginho27
      Serginho27
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2010 Contributi: 547
      quesito che capita a fagiolo...
      propio ieri ho richiesto per la prima volta al supporto di pokerstars la mia hand history completa da quando ho iniziato(circa 3 anni)..
      oggi mi arrivano 3 file diversi...il primo con circa 80 mani(lol) da pochi kbil secondo con circa 10.000 di circa 600kb e il terzo il più grande di circa 2 Mb...
      come è successo a te...il primo e il secondo li apre tranquillamente ...ma il terzo risulta corrotto
      io stavo per richiedere il reinvio....te ci hai già provato?
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.874
      Si te li rinviano anche più volte.. Ma è un terno al lotto sperare che non arrivi corrotto.. :D
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      ultimamente li ho richiesti per archiviare le mani da smartphone e sono sempre arrivati ok dal download..di più non so!