Help acquisto HM2

• magatt
      magatt
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2008 Contributi: 757
      Ultimamente mi sono messo in testa di imparare ad usare appieno HM1 ma poi mi sono detto: invece di ammattirmi ora e poi farlo nuovamente quando passerò ad HM2 mi conviene sbattere la testa una volta sola direttamente su HM2.

Comunque ho visto che HM2 prevede un trial di 30gg e quindi mi avvarrò di quello per ora.
      Vorrei consigli su come procedere, tenendo presente che sto usando ... il trial di HM1:

1) devo prima disinstallare HM1 ed installare HM2 o va fatto un aggiornamento? (preferirei disinstallare completamente tutto dal sistema compresi chiavi di registro e profili utente ma senza conoscerne le varie implicazioni e senza sapere come fare: solo per una mia forma mentis... col passare degli anni stanno aumentando le fisse :D )

2) come devo regolarmi per non perdere le mani giocate finora ed importarle su HM2?

3) sul pc è presente PostgreSQL 8.4 : va bene o va cambiata?

4) qualsiasi opinione e suggerimento sono ben accetti.

grazie in anticipo
  • 7 risposte
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      qualcuno che ci è passato prima di me potrebbe darmi qualche dritta;

vi imploro,vi prego.....vi pago :D :D
    • magatt
      magatt
      Bronzo

Se non si è capito: I need somebody help :heart: :D
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao magatt,

scusa il ritardo inizio col dire che Hm1 e Hm2 sono due programmi totalmente staccati l'uno dall'altro, puoi quindi avere sia Hm1 che Hm2 sul pc, ma non puoi usarli contemporaneamente.

Non devi disinstallare nulla, in Hm2 è presente un tool che riconosce il dB di postgres in cui sono caricate le mani di Hm1 e le importa, un vero portento.

Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere,
      anthonbet
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      L'originale di anthonbet
      Ciao magatt,

scusa il ritardo inizio col dire che Hm1 e Hm2 sono due programmi totalmente staccati l'uno dall'altro, puoi quindi avere sia Hm1 che Hm2 sul pc, ma non puoi usarli contemporaneamente.

Non devi disinstallare nulla, in Hm2 è presente un tool che riconosce il dB di postgres in cui sono caricate le mani di Hm1 e le importa, un vero portento.

Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere,
      anthonbet

Thx per la risposta.

- postgres 8.4 (attualmente installato) va bene?
      - devo creare un nuovo db su HM2 per fargli importare le vecchie mani (mi sembra di capire che è cosi dalla tua spiegazione ma giusto per conferma)
      - che tu sappia HM2 ed il circuito ongame (in particolare mi riferisco al cahgame) "vanno d'accordo"?
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Devi semplicemente creare un nuovo dB in Hm2, praticamente cliccare sul "bidoncino" in alto a sx dove c'è scritto database, poi in basso a sx della finestra appena aperta click sull'icona "+" e crei il dB.

Poi trovi la linguetta con scritto Import, e ti chiede esplicitamente se importarle da Hm1, è molto semplice! :)
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Ops.. si quella versione di Postgres va benissimo :D
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      ty again