Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

livello NL25

• 9 risposte
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      battibile :coolface:
    • Angelo90Bari
      Angelo90Bari
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2011 Contributi: 2.804
      sicuramente più difficile rispetto alle altre poker room
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      ultimamente gira meglio per me!
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866
      Dipende dal tipo del tuo gioco e dalla tua voglia di studio e approfondimento.. Imho.. Stars è perfetta per chi cerca il miglioramento continuo anche a livello di gioco "ad hoc" e con Read.. In quanto c'è una percentuale alta di Reg contro cui andrai ad avere NK mani dopo un pò e potrai giocare più sulle loro leak che su altro.. I fish comunque non mancano anzi.. Credo che il NL25 e il NL50 siano quelli dove più abbondano x un semplice motivo.. Quando un recreational player carica occasionalmente, lo fa con una cifra che va dai 10 ai 50€.. Vedi bene anche tu che rientrano nella fascia di questi limiti i tavoli che può giocare.. :) Lo si vede anche dal fatto che in orari di punta puoi arrivare a tablare anche 12x facendo table selection (io tablo 9x e giro almeno una volta tutti i tavoli giocando MSS).. Ma.. Il gioco standard su Stars.. Non è così profittevole come sulle altre room.. Nel senso.. Se su una room qualsiasi giocando proprio Standard, riesci a mantenere un bb/100 che va dai 5 ai 10, su Stars lo manterrai quasi sempre intorno a 1/2 con un gioco troppo "meccanico".. Proprio xkè ci sono questi giocatori che un pochino il giochino lo conoscono.. :)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      +1
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      appena arrivo io sarà più facile non preoccupatevi ;)
    • pirimpilla
      pirimpilla
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2010 Contributi: 93
      Grazie per le risposte.
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.430
      io credo che 2bb anche su stars siano troppo pochi per i micro ovviamente parlo su un sample size significativo e se non si ha runnato incubo ma ...nella norma penso che almeno 4-5 bb/100 bisognerebbe tenerli
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866
      L'originale di Parasar
      io credo che 2bb anche su stars siano troppo pochi per i micro ovviamente parlo su un sample size significativo e se non si ha runnato incubo ma ...nella norma penso che almeno 4-5 bb/100 bisognerebbe tenerli
      Si infatti.. Per questo dicevo che non si può giocare solo ed esclusivamente Standard.. Perchè su Stars poi si finisce a toccare quei livelli di bb/100 a causa del numero di Reg contro cui non basta un gioco solo meccanico.. Io per esempio al NL10 ho runnato davvero da incubo (60K mani, 30K di bad run, divisa in due più "piccole" da 13K e 17K) e avevo un bb/100 di 2 circa.. E già non giocavo troppo standard.. In più.. Ora al NL25 su 20K mani ho un bb/100 di 5.74 e ancora comunque, imho, sto giocando troppo "chiuso" 8.4/7.8 VPIP/PFR.. Sono praticamente un rock per le stats.. Se mi vedi in session, tribetto light sui reg, cerco di expolitarli, apro da button un sacco..