aiuto HM

• pecoswild
      pecoswild
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2011 Contributi: 636
      Premetto di essere ignorante in materia e x questo vorrei un aiuto o un consiglio da chi ne sa piu' di me e puo' aiutarmi a togliermi questo dubbio.Vorrei comprare Holdem manager ma ho visto che come data base usa postegre e siccome avevo avuto problemi con ELEPHANT che non la trovava vorrei sapere se si puo reinstallare e far si che questo programma possa funzionare correttamente.Spero di essermi spiegato bene.....grazie x i consigli a tutti :)
  • 10 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao pecoswild,

vorrei sapere innanzitutto se su questo DB hai delle mani salvate. Se il DB è pulito e non hai nulla ti consiglio di disinstallare tutto Postgres, poi fai il download di HM o HM2 a seconda di quale versione preferisci, e automaticamente ti installa anche Postgres e penso che non dovresti avere problemi

Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere,
      anthonbet
    • pecoswild
      pecoswild
      Bronzo
      ciao anthonbet grazie x la risposta....innanzitutto comincio nel dirti che ho gia' disinstallato postgre ed e' proprio x questo che chiedevo se potevano esserci dei problemi.Lo avevo installato con l'ultima versione di elephant ma poi vedendo che non si riuscivano ad importare mani ho disinstallato sia elephant che postgree.Successivamente ho provato anche a scaricare una versione di postgree dal sito ufficiale ma chiedeva delle password che non ricordavo piu'.Spero che sia come mi dici tu e cioe che scaricando hold manager installi automaticamente una versione compatibile senza creare dei problemi.Spero di essermi spiegato e che tu abbia capito il mio dubbio.....so che non e' semplice :D x questo ti ringrazio in anticipo x la pazienza
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Si , però mi raccomando disinstalla tutto, e scarica HM dai link che ti ho postato, perchè includono Postgres :)
    • pecoswild
      pecoswild
      Bronzo
      ok ti faro' sapere anche xche' sicuramente avro' bisogno di aiuto :D ..grazie sei cortese e disponibile
    • pecoswild
      pecoswild
      Bronzo
      ciao anthonbet ho scaricato la versione prova trial di hm2 e posso provarla x un mese gratis cosi' provarlo e rendermi conto di come funziona. x adesso tutto ok mi ha installato postgree8.4 e creato un database.Importa regolarmente le mani da pokerstars ho un solo problema che anche altri hanno manifestato in un altro post e cioe' che le statistiche non corrispondono al giocatore ma sembra che siano spostate di 3 posizioni....spero che tu abbia capito e mi puoi aiutare...ti ringrazio in anticipo
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Mi pare che sia perchè non hai impostato il tuo posto preferito possibile? mi pare che sia l'8 il posto da impostare....non lo uso da un po ma dovrebbe essere cosi :)
    • pecoswild
      pecoswild
      Bronzo
      Potrebbe essere ma sai dove impostarlo?Grazie x la risposta
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Perchè HEM riesca a collocare le Stats al posto giusto dovete settare il Posto Preferito, sia nel Client che in HEM.
      Tenete presente che HEM considera posto 1 quello a destra della cassetta delle chips guardando il tavolo e prosegue in senso orario.
      Quindi settate il posto preferito nel Client e poi dite a HEM qual’è il vostro posto 10, 9, 6 e 2 Handed.

preffered seat>>> da opzioni hud :)
    • pecoswild
      pecoswild
      Bronzo
      Grazieeee finalmente ci sono riuscito...anzi ci sei riuscito :D ..gl x tutto
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      :D figurati!