promozione neteller

• daniele1273
      daniele1273
      Globale
      Presente da: 02-17-2012 Contributi: 275
      Un saluto a tutto lo staff, mi e' arrivata una mail da parte di neteller e volevo chiedere alcue informazioni.La mail dice che se ho un account pokerstrategy, ho supertao il quiz, ricevuto il bonus del capitale iniziale e raccolto un punto pokerstrategy, Loro (neteller mi o Voi non ho capito bene) mi accreditavano altri $10 sul conto neteller.
      Domanda: Quanto c'e' di vero su questa mail, e se così fosse cosa dovrei fare per ottenere i $10 sul mio conto Neteller?

Grazie a tutti anticipatamente a chi fosse in grado di risolvere questo mistero.Ciaoe GG always.
  • 4 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao Daniele,
      ricordo che c'era questa promozione aprendo un account dai nostri link, ma per avere una risposta più dettagliataticonsoglio di scrivere un ticket al supporto.

A presto
      Stockky
    • daniele1273
      daniele1273
      Globale
      Ti ringrazio per l'informazione.Comunque la mail io l'ho ricevuta dopo essermi iscritto a neteller, quindi parliamo di pochi giorni fa e l'ho ancora tra la mia posta.Non so se servirebbe a qualcosa mostraverla ed in ogni caso non ho idea di come si carica un'immagine, in ogni caso grazie ancora per l'informazione datami.
    • daniele1273
      daniele1273
      Globale
      Questa e' la mail che ho ricevuto da Neteller Mercoledì 29 Febbraio 2012 e mi sembra che tutte le condizioni richieste siano state soddisfatte tranne una.Infatti dice di inserire il proprio numero di conto Neteller su Pokerstrategy per poter riscuotere il premio.

Dear daniele,

We have some great news for you: we have teamed up with PokerStrategy.com, the world's largest online poker community, in order to give you a free $50 poker bankroll and $10 to your NETELLER account. This offer is available exclusively to NETELLER account holders.

Follow these easy steps and you will start playing online poker in no time:

Create a PokerStrategy.com account. It's free, easy and will only take 2 minutes of your time.
      Take the PokerStrategy.com quiz. This is an easy test containing 20 basic poker related questions.
      Choose a poker room where you want to receive your free $50 bankroll. No need to deposit your own money!
      Play online poker with your free $50 and collect at least one StrategyPoint. Once you have done that, we will credit your NETELLER account with $10.

It's free, easy and will only take 2 minutes of your time.

Join PokerStrategy.com and you will also get free education, including articles, videos, coachings and more!
      Click HERE to sign up for free. Don't forget to enter your NETELLER account number when doing so.

Don't hesitate - take advantage of this exclusive offer and learn to play poker like the pros!

NETELLER

The promotion period runs from 00.00.01 Coordinated Universal Time (UTC) 01 March, 2012 to 23.59.59 Coordinated Universal Time (UTC) 31 March, 2012 (the "Promotion Period").
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao daniele,
      allora inserisci il tuo ID di Neteller nell'apposita casella (in questa pagina), poi scrivi un ticket al nostro support, così che verifichino il buon fine della procedura.

Bye
      Stockky