2 3 - Mancato il ticket per il SundaySpecial

• Kolmoskyn
      Kolmoskyn
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2011 Contributi: 6
      Salve, ieri ho partecipato al satellite di qualificazione per il SundaySpecial di People's Poker. Purtroppo non posso risalire alla mano in questione a causa della penosa hand history di People's, anche se non servirà a troppo specificare tutto. Arrivati al final table, eravamo rimasti in 7, i livelli di buio erano 600/1200 con 100 di ante; il mio stack 2000.
      Sono di BB, e mi viene servito 2 :club: 3 :spade: rimanendo con uno stack di 700.
      altre due persone mandano i resti, e ho sentito di dover demordere dal mandare anch'io i resti, sperando che la mano successiva mi portasse un po' di fortuna. :facepalm:
      ...il board alla fine era: 3 :club: 3 :heart: 3 :diamond: 5 :diamond: 2 :spade: :rage:

Successivamente mi viene servito K9, all in forzato ed esco quinto, ad un passo dalla qualificazione.
      A prescindere dal board, è stato un errore foldare? Avrei dovuto mandare i resti con qualunque mano mi fosse capitata? (precisando che comunque non avevo fold equity) Sono accettati eventuali insulti :D
      Ringrazio in anticipo :)
  • 5 risposte