Come suddividire i database

• betta4life
      betta4life
      Bronzo
      Presente da: 10-14-2010 Contributi: 134
      Comprerò HM a giorni ed ho sentito che conviene fare più database per le diverse tipologie di gioco. Io ho praticamente giocato in tutte le varie discipline( di Hold em e poche PLO) e ho quindi già HH.

Si può dividere queste HH esistenti nei vari database che creerò per cash, mtt e sng?

E a proposito dei sit n go, essendo i normal diversi dai turbo per non parlare dei superturbo, dite che convenga fare 2 diversi database anche in questo caso? Tipo uno per i normal e l altro per turbo e superturbo o è una cosa senza senso o troppo tecnica? Certo che se sull Hud si possono mettere le stat filtrate per le diverse velocità di sng allora tutto ciò non serve...

P.S. un ultima cosa: HM2 come va su Ongame, fino a che punto è stato fixato? Se si è ancora in alto mare non è che si può acquistare ancora HM1?
  • 4 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao betta4life,

adesso non so se fra le HH di Holdem ci sia differenza con quelle delle altre discipline, ti consiglio comunque di importare all'inizio tutto su un database poi in Hm puoi switchare fra le varie discipline senza il bisogno di crearne altri!

Saluti,
      anthonbet
    • betta4life
      betta4life
      Bronzo
      Grazie per la tempestività.

Ho visto un video di salsa dove dice che uno prima di giocare in una disciplina switcha nel database corrispondente. Però come faccio con quelle HH che ho già giocato?

E per il resto mi sai dire qualcosa? Intendo sulle stat dell Hud dei diversi tipi di sng(normal, turbo, newflash 9max o 6 handed) e lo stato di avanzamento dei fix su HM2
    • MEROCK
      MEROCK
      Bronzo
      Presente da: 06-20-2011 Contributi: 584
      credo che dividere le specialità di gioco in più database sia meglio anche se con i filtri puoi fare molto... avendo l'accortezza ogni volta di switchare il database relativo, inoltre anche la velocità del software ne gioverà avendo meno mani da elaborare.

Per le mani vecchie o dividi tutto a mano prima di importarlo oppure devi caricare tutto in un DB e poi fare il "PURGE" per eliminare ciò che non t'interessa
      (es: crei DBsitNgo dove importi tutte le HH poi PURGE eliminando il CASH; poi crei DBcash importando ancora tutto e poi PURGE eliminando i sitNgo)

...questo è quello che era stato consigliato a me... anche se nel mio caso non ha funzionato perfettamente visti gli errori di riconoscimento delle mie HH durante l'importazione (da Mac a Windows hanno qualche problema in più)
    • betta4life
      betta4life
      Bronzo
      Ok proverò a fare come dici, magari a me non dà problemi visto che le HH sono sempre state salvate in windows.

Ancora una cosa non mi è chiara: si possono filtrare le stat (mie e degli avversari) sull Hud per le diverse tipologie di sng? Se venissero caricate tutte le stat indifferentemente sia dei normal che dei newflash penso verrebbe un guazzabuglio e finirò col non capire chi ho difronte nel dato momento...