Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

chiusura conto

• Mbolo87
      Mbolo87
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2008 Contributi: 4
      ciao a tutti..

volevo sapere se è possibile chiudere il mio account di pokerstars.it???
      da premettere che non ho MAI inviato i documenti ne MAI caricato dei soldi....

voglio chiuderlo per crearlo tramite voi :D :D :D
      :fuckyeah :fuckyeah
  • 6 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao Mbolo87,

credo che questo vada contro il regolamento di PokerStars.it . In ogni caso prova a contattare il support, ma quasi certamente la risposta sarà negativa!

Saluti,
      anthonbet
    • PQPJu29ro
      PQPJu29ro
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2011 Contributi: 339
      L'originale di Mbolo87
      ciao a tutti..

volevo sapere se è possibile chiudere il mio account di pokerstars.it???
      da premettere che non ho MAI inviato i documenti ne MAI caricato dei soldi....

Purtroppo non possiamo darti delucidazioni in merito, nel senso che PokerStars.it conduce delle verifiche interne e pertanto un caso come il tuo potrebbe alla fine rivelarsi in una mancata affiliazione.

Sinceramente ti consiglierei di contattare il loro supporto e chiederglielo direttamente.

Grazie per la comprensione :)

PQPJu29ro
    • russianhaze9
      russianhaze9
      Bronzo
      Presente da: 04-26-2011 Contributi: 141
      L'originale di Mbolo87

eheeh sarebbe bello fare cosi !!..comunque una volta che chiedi la chiusura non ti sarà permesso aprirne un altro a tuo nome , perciò lasciati questo che gia hai e affilia un'altra room a ps :pokerface:

edit : ho letto ora che non hai mai giocato , in questo caso non so com'è la politica di pokerstars !!!!
    • Mbolo87
      Mbolo87
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2008 Contributi: 4
      ma ho visto che dall'account posso cambiare anche il mio nome....
      quindo dovrebbe essere isy game??o sbaglio?
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di Mbolo87
      Non credo. C'è una sola possibilità (comunque molto border line) se non hai mai giocato a soldi veri e non hai mai inserito i tuoi dati, in questo caso puoi forse aprire un nuovo conto. Altrimenti devi validare quello che hai già, se lo chiudi non potrai MAI aprirne un altro e neppure chiedere la riapertura dello stesso. Penso sia bene non considerare PS per i tuoi strategy point...
    • colacem
      colacem
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 1.029
      L'originale di Mbolo87
      Se non ricordo male, hai inserito il Codice Fiscale al momento della apertura... questo dato viene di solito incrociato per fare controlli, in quanto univoco a livello nazionale.

Bye