blocco continuo del software di gd

• superdemo75
      superdemo75
      Bronzo
      Presente da: 05-08-2009 Contributi: 179
      Ciao ragazzi,visto le buone offerte che fanno su questo sito x i pc fissi ho deciso di fare un piccolo investimento con poco piu di 500 euro e ho comperato il modello AMD ATENE.
      http://www.e-key.it/computer_assemblati.aspx potete notare la configurazione,da questa ho estromesso l'hd da 1T e ho inserito il mio che avevo gia ssd ocz vertex2.
      Tenendo conto che grindo sng new flash,ho pensato di prendere una configurazione potente perche il sistema mi duri x un bel po e se volessi modificarlo con piccoli interventi avrei sempre un pc molto veloce.
      Dopo aver installato w7 e SOLO i software per giocare,piu skype,teamwiever,avira,cccleaner e pochi altri semplici programmi mi avvio a fare prove di sessioni di gioco.
      Gestendo il gioco con la lobby di gd,placemint,HM1 e Ongbetter riscontro questo problema:il software rallenta visibilmente in azione aumentando il numero di tavoli e arrivando a bloccarsi,al che devo aprire la gestione attivita' e chiuderlo da li per poi riavviarlo,questa operazione riesco a farla in tempi brevissimi visto la velocita' del pc ma non e' proprio piacevole che in sessione debba farlo ogni 10 minuti.Oltre a questo ho problemi con le chiamate skype che si attivano,sento chi chiamo ma lo sento a scatti.
      Volevo sapere se qualcuno sa cosa puo esserci di particolare che causa mal funzionamento del software di gd con un pc cosi potente e se ci sono delle operazioni che posso fare x togliere questo problema.grazie
  • 6 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao superdemo75,

con un pc cosi performante non dovresti avere nessun tipo di problema.
      Il software di GDpoker è in java, prova ad effettuare un aggiornamento da questo link:

Update Java

PS. Mentre grindi prova a disattivare l'antivirus.

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.550
      vai su start poi scrivi msconfig poi vai su avvio e arresta tutto cio che sei sicuro che non serve al pc e che tu non usi!!!

nel dubbio non arrestare un processo che non conosci !!

arresta tutti gli antivirus o antimalware o spyware skype,teamwiever,avira,cccleaner e altri semplici programmi non servano siano attivi all'avvio perche quando ti servano li richiami tu e quando spengi e riaccendi il pc non te li ritrovi che appesantiscano il sistema

poi riavvia il pc e riprova !!!

fammi sapere
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      cosi configurato deci ricordarvi di fare manualmente le varie scansioni antivirus malware spyware e via dicendo arresterei anche windows update ma devi ricordarti di farlo almeno una volta a settimana !!!

io nel mio pc ho il minimo indispensabile ll'avvio del pc e consiglierei a tutti di fare cosi!!!

se pero vai in siti che sono pericolosi eviterei o i siti o questa configurazione o devi far girare tutto ogni giorno
    • superdemo75
      superdemo75
      Bronzo
      con l'antivirus disattivato non si blocca durante il gioco ma al 10-11 tavolo ho la risposta in action che a volte rallenta di un secondo ....cioe' premo il fold,push ecc da quando premo a quando l'azione va a buon fine passa un secondo....yyyuri il sistema e' talmente potente che nemeno se avessi 50 software dentro ci dovrebbero essere rallentamenti....ce ne sono cmq installati una decina non di piu e la maggior parte di questi sono disattivati in game....
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      vai sulla barra dell applicazioni poi tasto dx e avvia gestione attivita clikka su mostra per tutti gli utenti e guarda nei processi cosa c'e di attivo che tu sei sicuro che hai disattivato !!! a volte se disattivi teamwiew o altri rimangono attivi i processi!!! per capire meglio guarda processo di inattivita del sistema di regola dovrebbe oscillare dai 93% al 99%

poi riavvia !!!
    • superdemo75
      superdemo75
      Bronzo
      le o provate tutte ma continua a darmi rallentamenti..x adesso non si blocca piu ma a 6x comincia a rallentare l'azione su gd...se qualcuno esperto di software,hardware e problematiche di configurazione vuole contattarmi vi do il mio skype e ne parliamo perche e' davvero fastidioso prendere un pc performante e vedere che rende meno di un pc vecchi di 10 anni grazie