Titan in inglese

• 9 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Ci sono riuscito pero non riesco a vedere le stats quando rimpicciolisco le finestre come mai ???
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      PO non support la miniview di Titan, o meglio non puoi visionare le stats al tavolo ma registra comunque le mani nel database.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      stesso problema che ho io... pokeroffice non me le fa vedere ai mini le stat... già che poi i mini di titan fan davvero pena.. ergo ne tengo due e basta full solo che mi ruga perchè 4 li potreti gestire bene
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Con Pokerace è possibile adattare il layout..con PO non saprei!
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      ecco, mi allaccio al thread per un paio di piccoli problemi con Titan e PT3.
      1) se gioco sng (tournaments), non vedo le stats dei players e neanche l'icona di PT. Se gioco cash, nessun problema. Consigli?
      2) mi è stato suggerito di cambiare lingua e mettere l'inglese (anche se non capisco perchè il cash allora funzioni..) ma dalle ozioni della lobby non trovo dove cambiare la lingua. Suggerimenti?

grazie mille
      ciao
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Non ho mai provato PT3 quindi non saprei darti una mano, riguardo la lingua delle hand history puoi chiedere al loro support online se possono cambiare o come fare a cambiare la lingua in inglese..altra soluzione sarebbe quella di scaricare il software in inglese!
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.265
      come hai fatto a far andare Titan in inglese Sauzer?
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      L'originale di Cris70ecco, mi allaccio al thread per un paio di piccoli problemi con Titan e PT3.
      1) se gioco sng (tournaments), non vedo le stats dei players e neanche l'icona di PT. Se gioco cash, nessun problema. Consigli?
      2) mi è stato suggerito di cambiare lingua e mettere l'inglese (anche se non capisco perchè il cash allora funzioni..) ma dalle ozioni della lobby non trovo dove cambiare la lingua. Suggerimenti?

grazie mille
      ciao

per chi può essere interessato: con PT3, versione beta 15 (last release), l'HUD non funziona sui SnG e MMT, era un bug conosciuto, pensavano di averlo fixato ed invece continua il problema. Sarà rifixato nella prossima release (non si sa quando verrà rilasciata).
      Al momento, quindi, al tavolo niente stat!!!
      :(
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di PaoloWecklcome hai fatto a far andare Titan in inglese Sauzer?
      Ho scaricato l'eseguibile dal sito inglese e quando lo installi ti chiede la lingua li scegli l'inglese :)

Cmq peccato per PO, non posso permettermi di giocare solo 2 tavoli alla volta troppo scocciante quindi mi sa che giocherò senza poker office almeno per ora, e poi bho vedremo tanto tornerò a Full tilt come sempre :(