Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

titolo interessante

• monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      volevo cambiare il titolo per renderlo piu interessante , in modo da attirare l attenzione di qlc1 bravino col mio prob, ma non mi veniva niente....... :challenge

è da due giorni che quando provo a loggarmi su ps mi dice che sono loggato da un altro computer e che prima devo uscire dal log in dell altro pc , ma praticamente per sicurezza io ho disinstallato ps da tutti gli altri pc dove mi sono mai collegato....qualcuno puo aiutarmi o passarmi l e-mail del supporto perchè il prob persiste??? TY

cmq il problema persiste da un solo indirizzo ip dagli altri mi fa loggare, è tutto apposto non manca niente ...(figurati se vanno a craccare il mio di account) :ayfkm...qlc1 cmq mi passa l e-mail del supporto di ps
  • 4 risposte