Dimensione finestre placemint

• cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ciao a tutti, ho appena scaricato e configurato placemint, ho un solo problema con il ridimensionamento delle finestre di ongame:

Come vedete dall'immagine la finestra non viene effettivamente ridimensionata, ma è come se fosse ridimensionato soltanto il quadro lasciando l'immagine all'interno nella stessa scala precedente e potendo, così, vederne soltanto una parte.
      C'è un modo per risolvere questo problema o devo rinunciare ad usare placemint?
  • 7 risposte
    • lukedg
      lukedg
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 1.699
      Identico problema penso sia sufficiente ridimensionare la prima poi le altre vengono corrette ... almeno io faccio così ... è cmq una noia
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 1.146
      quando giocavo su ongame facevo così:
      mi ero creato un wallpaper dove avevo 'tracciato' le dimensioni del tavolo per le varie configurazioni:
      6x/9x/12x etc.; a inizio sessione aprivo un tavolo qualsiasi senza sedermi e lo ridimensionavo quindi lo chiudevo, aprivo placemint e iniziavo sessione
    • slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.669
      ciao Cristiano, l'unica cosa che mi viene in mente è che hai usato le coordinate di base ed altezza, + piccole delle dimensioni minime del sw di ongame che sono 512*367..se invece sono + grandi di così, non so che dirti, e posso solo suggerirti Keypoker, che ha la funzione di collocamento e ridimensionamento tavoli che funziona..fammi sapere se risolvi ;)
    • superdemo75
      superdemo75
      Bronzo
      Presente da: 05-08-2009 Contributi: 179
      PlaceMint_regexList.xml
      PlaceMint_slotTemplateList.xml
      questi due file vanno caricati nella funzione options di place mint
      dovresti caricarli appena avviato placemint....e quando lo chiudi cerca di chiudere prima placemint e poi gli altri software altrimenti devi caricare i 2 file su options piu il tuo file di configurazione
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      L'originale di barra88
      ciao Cristiano, l'unica cosa che mi viene in mente è che hai usato le coordinate di base ed altezza, + piccole delle dimensioni minime del sw di ongame che sono 512*367..se invece sono + grandi di così, non so che dirti, e posso solo suggerirti Keypoker, che ha la funzione di collocamento e ridimensionamento tavoli che funziona..fammi sapere se risolvi ;)
      Sisi, ho usato dei valori più bassi perchè pensavo che mi rimpicciolisse in automatico anche i tavoli in modo da averli subito tile, ma mi sa che non si può fare.
      Magari provo keypoker, grazie del suggerimento. :)

L'originale di superdemo75
      PlaceMint_regexList.xml
      PlaceMint_slotTemplateList.xml
      questi due file vanno caricati nella funzione options di place mint
      dovresti caricarli appena avviato placemint....e quando lo chiudi cerca di chiudere prima placemint e poi gli altri software altrimenti devi caricare i 2 file su options piu il tuo file di configurazione
      Questi file li ho già caricati in placemint. :(
    • BigLello
      BigLello
      Bronzo
      Presente da: 09-19-2010 Contributi: 284
      L'originale di cr1st14n0
      Ciao a tutti, ho appena scaricato e configurato placemint, ho un solo problema con il ridimensionamento delle finestre di ongame:

Come vedete dall'immagine la finestra non viene effettivamente ridimensionata, ma è come se fosse ridimensionato soltanto il quadro lasciando l'immagine all'interno nella stessa scala precedente e potendo, così, vederne soltanto una parte.
      C'è un modo per risolvere questo problema o devo rinunciare ad usare placemint?
      Io ho il tuo stesso problema, ho seguito le indicazioni del video di salsa essendo ignorante in materia :D :D ...se qualcuno potesse aiutarci
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      L'originale di lukedg
      Identico problema penso sia sufficiente ridimensionare la prima poi le altre vengono corrette ... almeno io faccio così ... è cmq una noia
      +1,se proprio volete il ridimensionamento automatico dovete usare ongbetter che lo fa ;)