utilizzo holdem manager 2 con parallels

• fabfed
      fabfed
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 181
      salve... ho appena iniziato a giocare i newflash su gd e in contemporanea ho scaricato hm2 e l'ho installato con mac tramite parallels... fino a qui tutto ok.. e già è stata un'impresa :D

ora ho un po' di problemi da risolvere:

1) i tornei me li segna con payout tutti sballati. E' possibile fare qualcosa per cambiarli in automatico senza doverli editare a mano???

2) Una volta editati i payout, in qualsiasi modo, il calcolo dell'ev in dollari e dell'al-in ev risulta corretto o rimane sballato??

3) si può usare l'hud facendo partire holdem manager su parallels e gd su mac os?? ci ho provato ma in pratica in hm non trova la cartella dove vengono salvate le mani e quindi non riconosce i tavoli aperti..

4) dalla 3, quindi per far fungere hm2 su mac bisogna per forza anche giocare tramite parallels? sinceramente è una cosa che vorrei evitare...

so che le domande sono tante :D ma se qualche grinder che utilizza mac potesse aiutarmi gli sarei eternamente grato...

grazie cmq a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi..
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao fabfed,

purtroppo non sono un utente mac e non so aiutarti un gran che, posso dirti solamente che per il problema dei payout non c'è niente da fare a meno che tu non sia in grado di scrivere una query che aggiorni direttamente i dati presenti nel database.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • fabfed
      fabfed
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 181
      ah ok... farò a mano allora.... vista la tua disponibilità piera approfitto con un'altra domanda... ho scaricato la versione trial di hm ed andando su app mi dice che sit and go wizard è "coming soon"... questo significa che non è ancora disponibile per la versione trial o che ancora non hanno fatto una versione di wizard per hm2??

grazie mille ancora per le tue risposte sempre esaurienti..
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'integrazione di SNG Wizard su HM2 era prevista per Gennaio 2012, evidentemente hanno avuto qualche intoppo.

In ogni caso non dipende dalla trial.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio