seriale hold em manager

• 18 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Sposto in pokertools!
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Ciao Antonioeanna,

Ti dovrebbe comparire nel pannello di controllo sul sito di Holdem Manager!

Saluti,
      anthonbet
    • antonioeanna
      antonioeanna
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2011 Contributi: 471
      cioe anton faccio il login nel sito di hold em manager e poi??
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      E poi devi andare dove c'è la finestra License Keys e li dovresti vedere la tua!
    • antonioeanna
      antonioeanna
      Bronzo
      nnt anton non riesco a trovarlo e mi sto pure preoccupando!
      mi e arrivato sto messaggio :
      Hello antonio –

Thanks for your recent purchase at holdemmanager.com. Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters, please do not attempt to resubmit your purchase. A representative is currently examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:

Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.

It is possible that your funds have been placed on hold by the card issuing bank, should your transaction be declined it may take several days for these funds to be processed and returned. Please note this lag time is due to the card issuing bank and is beyond our control.

Should have you have any other problems or questions, please do not hesitate to contact us at sales@holdemmanager.net.

Best Regards,

Hold’em Manager

Want to stay up to date on everything Hold’em Manager? Join the conversation on Facebook or on Twitter @HoldemMananger!

ho pagato tramite postpay sapete qualcosa??
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao antonioeanna,

devi mandare una mail di questo tipo:

Hi I just bought HM2 and I received the following error message:

"Thanks for your recent purchase at holdemmanager.com. Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters, please do not attempt to resubmit your purchase. A representative is currently examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:

Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.

It is possible that your funds have been placed on hold by the card issuing bank, should your transaction be declined it may take several days for these funds to be processed and returned. Please note this lag time is due to the card issuing bank and is beyond our control."

I bought HM2 with my visa n° xxx
      My name is xxx
      I live (indirizzo completo)
      My email is: xxxxx

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • antonioeanna
      antonioeanna
      Bronzo
      grz pier in pratica cosi facendo come mi hai detto tu cosa ho fatto??
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di antonioeanna
      grz pier in pratica cosi facendo come mi hai detto tu cosa ho fatto??
      Hai comunicato gli estremi della tua carta ed i tuoi dati. In questo modo loro riescono a fare dei controlli e domani dovresti ricevere il tuo seriale (magari anche prima) :)

E' una pratica comune, capita al 90% delle persone (non so bene perchè ma è tutto normale, si risolve in poco tempo).

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • antonioeanna
      antonioeanna
      Bronzo
      grz pier stavo incominciando a preoccuparmi!
    • antonioeanna
      antonioeanna
      Bronzo
      dopo che mi sono ricreduto stu sto programma lo comprato oggi e sto smanettando da 5 ore anche non sono molto bravo tra un po mi vedo i video di salsa ..mi potete togliere delle curiosita ve ne sarei grato:
      1 ma le stats dei giocatori io le visualizzo quando giocano contro di me ??non posso vedere le stats di quando lui ha cominciato a giocare a poker su quella room??
      2 non riesco a vedere le hh in quanto il percoso che ho nell import non riesco a trovarlo ..posso fare io un percorso se e si come??
      adesso ho fatto una 50 di hands cosi per testare il programma su pokerclub ma non vorrei giocare li come fare per cancellarle??? ragazzi spero mi siate d'aiuto come sempre a prestissimo!
    • antonioeanna
      antonioeanna
      Bronzo
      scusate la mia ignoranza ma posso disinstallare hold em manager e poi scaricarlo di nuovo dal sito ho perdo la licenza?
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Riguardo la prima domanda, puoi visualizzare soltanto le mani che gioca contro di te, questo programma non fa altro che analizzare le handhistory.

Per quanto riguarda la disintallazione, no non perdi nulla. La tua licenza rimane sempre quella ;)
    • antonioeanna
      antonioeanna
      Bronzo
      ho capito anto allora ricapitolando fin quando io non affronto un giocatori le sue stats non le posso mai sapere?
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      L'originale di antonioeanna
      ho capito anto allora ricapitolando fin quando io non affronto un giocatori le sue stats non le posso mai sapere?
      :s_thumbsup:
    • antonioeanna
      antonioeanna
      Bronzo
      anto domanda banale ma tu sarai piu ha corrente di me un sito dove si puo grindare fullring fino al nl50 cosa mi consigli?
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Personalmente, se dovessi scegliere una room punterei su MisterPoker.it, nonostante non abbia un software da scaricare, l'ho provata e mi piace molto. E' supportata da Hm e con l'ingresso di un un nuovo network sembra che il parco giocatori si sia ampliato. Il vip sistem non l'ho ancora studiato, Misterclub però a prima vista direi che mi sembra buono.

Come 2° scelta andrei su GDPoker.it.

Saluti,
      anthonbet
    • antonioeanna
      antonioeanna
      Bronzo
      come ti ho detto mi servirebbe room con molto traffico ai fullring e leggendo da queste parti ho capito che solo pokerstars offre questa possiblita ..ps io gioco 6x cash piu non voglio :P
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Allora punta su GDPoker.it, ottimo software per giocare 6x e il traffico è ottimo!