MTT Satelliti su FullTilt

• 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Satelliti per cosa e di che tipo(HU, SH, FR, shoot out)?

se vuoi un token da 26$, cè il SNG da 4$ (parte appena si riempe il tavolo)

poi c'è un satellite per il 750K da 3$, shootout (solo il 1° vince il ticket) 81 player max
      (parte molto spesso, ma non so dirti quanto spesso)

Comunque ce ne sono tanti, ma molti sono poco convenienti in quanto pagano solo il primo ma i partecipanti sono moltissimi!
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      solo freezout fullring.

Il gettone l'ho vinto una volta giocando quello da 6$ e 18 player.

Facevo la domanda perchè mi piacerebbe giocare qualche sat ma ogni volta non mi ci racapezzo con i giorni e le date.

Se hai qualcosa da suggerire che abbia buy-in <=5$ fai pure.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Come detto i più convenienti al di sotto dei 5$ sono quelli per i token da 26$..il livello d questi SNG è molto scarso!
      Non ne conosco altri che siano freezout..mi spiace, ma se giochi i SNG gli shoot out sono buoni, inoltre anche qui il livello non è altissimo e ce ne sono molti in ogni momento per la nuova edizione delle FTOPS
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      ho visto che han da poco aggiunto (io non li ho mai vist prima)dei satelliti per dei tornei con montepremi garantito costano poco, meno di 5$ e hanno 2/3/4 sedie garantite, la fregatura è che sono r/a e si parte con 1000 X( X( .
      se sei bravo nei SnG ti consiglio di provare a fare il 3+0.3$ turbo shootout FR. iscrizione diretta al 750k. ti basta vincere 2 tavoli.. il livello è SCANDALOSO.

per vincere il token conviene il SnG da 8+0.8$ da 18 player che premia ben 6 giocatori!! ai primi 5 il token al 6o cash. certo son quasi 10$ di buy in...