HM versione 1 problemi con l'hand replayer

• vitanueva1
      vitanueva1
      Platino
      Presente da: 03-20-2010 Contributi: 108
      Salve raga, volevo chiedere se qualcuno sa da dove scaricare la versione di HM n.1 in modo corretto. Provo a spiegarmi, da quando è uscita la nuova versione, io che sono titolare delle licenza per la versione precedente, non so piu come fare a scarciare la versione precedente, per farla girare sul mio pc n.2.
      Per essere più preciso, vi informo che, grazie al supporto skype di pokerstrategy, gentilissimo ed efficente, sono riuscito a scaricare HM n.1.
      L'hud compare e riconosce i tavoli, tuttavia, non ne conosco il motivo, quando faccio partire l'import delle mani, il programma mi avvisa con un messaggio (che credo riferisca qualche problema con le carte da gioco) il cui unico, ma x me grave problema, è che nn riconoscendo le carte, non mi fa selezionare le mani nel corso delle sessioni di gioco, e soprattutto, ancora peggio, non mi fa partire il replayer della mano, che posso rivedere esclusivamente con l'hand history replayer (che detto tra noi, nn è la stessa cosa). Sareste così gentili, da aiutarmi ancora una volta??. Grazie mille...
  • 1 risposta