HM2 crasha framework 4 e HUD

• Silver1997
      Silver1997
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2009 Contributi: 336

Problema 1) mentre gioko mi esce questa cosa se premo continua "sembra" continuare se premo esci si toglie, òe faq d hm dice esporta l'ud che hai elimina il file pref.xml e reimporta l'hud, ma non và....

POSSONO ESSERE COLLEGATI PERCHE MI è SUCCESSO DOPO AVER CAMBIATO IL PREF

problema 2) le mucked card nn mi funzionano più e il coso in alto per marcare le mani non c'è piu come anche l'hud dell'ultimo giocato alla sx, gioko su bossmedia

mago pierrrrrrrrrrrr per favore pensaci tu....
  • 9 risposte
    • Silver1997
      Silver1997
      Bronzo
      nuova info, se stoppo e strarto di nuovo l'hud si vede sia il coso per marcare le mani che l'hud che manca del giocatore in posizione 6, però solo per un istante poi si tolgono....ho provato a reimportare a copiare di nuovo il file pref ma nulla :(
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      A reinstallare tutto non funziona?
    • Silver1997
      Silver1997
      Bronzo
      tutto uguale....!!!!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Silver1997

prova a disinstallare HM2 (non postgres) utilizzando "Revo Unistaller" (modalità avanzata) in modo da eliminare anche i file di registro (devi fare seleziona tutti ed elimina durante la procedura).

Successivamente reinstalla HM2 senza PostGres.

PS. Fai una copia preventiva di tutte le tue Hand History e dei file di configurazione di HM2 (tipo l'HUD) per evitare ogni sorta di problema.

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Silver1997
      Silver1997
      Bronzo
      ho usato questo programma e messo lo scan advance, ma tutto uguale.....
      ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Prova a vedere quante mani hai dei giocatori dove non compare l'HUD, forse hai impostato un limite minimo di mani per la visualizzazione delle stats.

Fammi sapere.

• Silver1997
      Silver1997
      Bronzo
      no perchè manca sempre l'hud del giokatore in posizione 6 di qualunque tavolo, e poi ti ho detto se clicco stop hud quando riklicco star hud per un instante compare l'hud e il setting/hud (in posizioni sballate) e poi si tolgono....nel replayer invece va bene tutto....
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Allora, cerchiamo di riordinare un po le idee:

1) Per l'errore 1 ho letto in giro che dopo l'ultimo update in molti sono afflitti da questo problema ed il consiglio che viene dato è di far fare tutti gli aggiornamenti di Windows utilizzando Windows Update.

Su Windows Update seleziona "Personalizzato" e installa qualsiasi aggiornamento che ti viene proposto, sia a priorità alta che non.
      Ricorda che dopo l'installazione ed il successivo riavvio del pc probabilmente tornando su Windows Update ti verranno proposti altri aggiornamenti, aggiorna la macchina finchè tornando in quella schermata non troverai piu aggiornamenti da fare di nessun tipo.

2) Per quanto riguarda la barra Settings/HUD Select controlla di aver selezionato l'opzione andando su HUD Options --> Seleziona il tuo HUD --> Config Properties --> [x] Settings/HUD Select

Per l'HUD che non compare invece dovresti contattare il support di HEM a questa email: support@holdemmanager.net
      Se non riescono a risolverti il problema in modo rapido effettueranno assistenza diretta sul tuo PC tramite Team Viewer.

Fammi sapere.

• Silver1997
      Silver1997
      Bronzo
      Il punto uno adesso controllo, ol punto due gia temgo selezionato il settimg/hud