MTT guida per pokerroom

• gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      ciao ragazzi...è da un po' di tempo che vorrei porvi questa domanda...parlando di mtt quali sono i vostri preferiti?? quali consigliate??
      sarebbe bello avere come una sorta di guida per torneo mtt per ogni POKER ROOM frutto dell'esperienza acquisita da ognuno di noi!

molte volte devo decidere se giocare o meno un torneo ma senza "conoscerlo" effettivamente..con le vostre dritte e consigli puo' essere piu' facile...

il mio MTT preferito è su MANSION
      20+2$ shorthanded( 6 giocatori al tavolo con 1500) o
      20+2$ deepstack shorthanded (6 giocatori e 3000 fiches)

solitamente partecipanti compresi tra 280 e 350..a premio in 33 o 42...ho fatto 5 o 6 premi giocando tipicamente tight

il livello è medio trovi sia il giocatore esperto ma soprattutto giocatori molto loose che non riescono a gestire il bigstack..un sacco di volte mi è capitato vedere giocatori con lo stack quattro, cinque volte superiore al mio buttare via tutto per l iper aggressività dovuta all'essere chipleader....

qualcuno ha tornei diversi da consigliare su mansion??

ma sarebbe importante conoscere i vostri punti di vista su tutti gli mtt da FULL TILT, TITAN,POKERSTARS, e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ritengo di assoluta importanza anche i tornei di qualificazione ad un MTT, ma in questo campo non sono molto ferrato e vorrei delucidazioni e consigli....

METTETE A DISPOSIZIONE LA VOSTRA ESPERIENZA :D :D

:club: ciao :spade: a :heart: tutti :diamond:
  • 4 risposte
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Pokerstars è la room degli MTT.

Però la struttura che mi piace di più è quella di FT.. anche se c'è meno traffico (non perforza è un lato negativo visti gli interminabili tornei di PS)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      io gioco su pokerstars.. i tornei che mi piacciono di più:

1. sunday hundred grand

si gioca la domenica alle 21.30 italiane, è double stack (3k chips iniziali), i blind sono relativamente veloci (10 min). Il buy in è di $10+$1, c'è un montepremi garantito di $100,000 che che finisce però solitamente per essere molto più grande, non è raro che alla partenza ci siano più di 20,000 player.. arrivare in fondo prenderebbe molto molto tempo, ma il guadagno non sarebbe male ;)

2. PLO $5+$0.50

L'unico MTT serio per il Pot Limit Omaha che ho trovato, fino ad ora, si tiene tutte le sere all' 1.30 ora it, circa 200 player si iscrivono regolarmente, i blinds sono di 15 minuti e la competizione molto soft.. Non c'è montepremi garantito.

3. 30k gtd $3+$0.30 r/a

Per i nottambuli come me, alle 2 ora it inizia il $30,000 gtd. Il buy in è di $3+$0.30, sono ammessi rebuy nella prima ora e un add on di 2000 chips alla prima pausa. C'è un montepremi garantito di $30,000 e solitamente si trovano 2,500/3,000 player. I blinds sono quelli standard da MTT di pokerstars, che io trovo molto giocabili, e durano 15 minuti.

... se me ne vengono in mente altri continuerò a postare ;)
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      grande bellavec!!! è proprio quello che intendevo...sei stato molto dettagliato!!!!

mi ero scordato di dire che i 20+2 di mansion sono 5000$ garanted e vanno sempre a 6000-7000 $
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      ...e su full tilt cosa c'è di bello a buy in decenti?