4 tavoli finali

• valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ciao ragazzi dal mondo live sto andando veramente bene gli ultimi 4 tornei live ho raggiunto 4 tavoli finali, due volte 6, e due volte 2 tra cui l' uoltimo di questo ho splittato senza giocare l'heads up portanto in cascina 700 euro. Certo il numero dei partecipanti non era alto 35/40 persone ma il livello di gioco e' buono. Sono contento perche' grazie a poker strategy ho potuto avere a disposizione tutto il materiale per avere un gioco solido e' veramente un ottima risorsa.

Le mazzate arrivano dall'on line dove purtroppo continuo a giocare fuori bankrool e inetivibilmente un paio di bad beat con successivo tilt mi fa incappare in bruttissime sessioni.

Adesso vorrei prendermi una pausa soprattutto on line nel cash game e fare solo sit e tornei e sto pure valutando pure il fatto che magari il cash non fa per me almeno fino a quando non avro' un bankroll che mi permetta di giocare con tranquillita'. Si perche' quando si ha paura o timore di perdere non si gioca in modo ottimale.

Ovviamente i 700 euro sono in ticket e prossimamente penso di partecipare a Sanremo o Campione in qualche evento vi faro' sapere :D
  • 3 risposte