HM1: Nn mi riporta le mani nelle stats

• 7 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao sutty85,

prova ad effettuare la procedura con il table finder sul replayer di HEM (con l'autoimport attivato).

PROCEDURA TABLE FINDER

- Lanciate l’auto import su Holdem Manager ed aprite un tavolo (il replayer in questo caso).

- Aprite il Table Manager (in genere l’iconcina la trovate in basso a destra nella barra delle applicazioni) che si presenterà in questo modo:

Andate su Table --> Table Finder.

Nell’elenco visualizzato sarà presente l’identificativo del tavolo che state giocando, selezionate con il tasto sinistro del mouse il codice e successivamente "trascinate", sempre con il tasto sinistro, quella X rossa sopra il tavolo in gioco e "lasciala cadere".
      Vi comparirà in questo istante un messaggio da parte di HEM al quale dovrete rispondere con un OK.
      A questo punto l’HUD sarà presente sul vostro tavolo.

Fammi sapere se risolvi :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Ma io l hud nel tavolo lo vedo.
      Pero facendo il procedimento che mi dici non funziona.
      Quando voglio spostare la X sul tavolo non la prende, si ferma sopra ma non mi viene scritto fuori niente da accettare ecc... inoltre se poi faccio sotto OK e rientro la X ritorna fuori posto.
      Ti posto l'immainge:

Qui sotto invece ti inoltro il problema con un immagine:

Uploaded with ImageShack.us

Non mi visualizza nessuna mano, eppure l'HUD al tavolo funzia...
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      O il mio problema potrebbe essere qsto?

Uploaded with ImageShack.us

Che dice archive disabled...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Devi selezionare il tuo nick cliccando su Change (nella schermata dove mostri il problema)

Inoltre devi inserire nelle autoimport folder lo stesso percorso che visualizzi aprendo il clinet di PokerStars.it ed andando su:

- Options
      - Instant Hand History Options

Fammi sapere

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Che cretino, il problema é stato risolto, na scemata...
      Posto le foto della seconda cs che mi hai detto ma dovrebbe essere corretto:

Ora un altro "problema":

Che vuol dire archive disabled?!? Non mi pare che ce l avevo altre volte che l avevo installato...

Grazie mille x l aiuto
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Quello non è un problema :)
      Praticamente è la cartella di default dove HEM andrebbe ad archiviare le HH però tu l'hai sostituita con HMHHPS (e non è inserita tra i percorsi di import ma va bene cosi).

E' impostato il disable archive in quella cartella perchè non è un percorso dove vanno a crearsi nuove HH, i file presenti li non devono essere archiviati perchè sono gia proprio nella cartella di archiviazione. Una volta arrivate li le HH si fermano :)

A presto

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Ok grazie mille per tutte le riposte e la rapidità :D