grafico hm

• sossio1972
      sossio1972
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 259
      Ciao a tutti. Premetto che so usare poco HM, infatti lo uso solo per rivedere le mie giocate, specialmente le perdenti. Il mio problema, sciocco ma problema, è che non riesco a settare i grafici.
      Ho questi problemi, sull'ascissa ho le mani giocate e questo credo vada bene; sull'ordinata gli euro (credo il br del cash). Come vedete gli euro oltre 3000 sono belli da vedere ma un po troppo.
      Inoltre se considero lo 0 il capitale iniziale uguale a 53 euro (ho iniziato a giocare cash il 27 gennaio su netbet con un br di 53 euro) non concordo con la vincita di oltre 30 euro. Infatti se tolgo una quindicina di euro da sit e mtt che ho vinto dovrei aver vinto circa sessanta euro a cash. Di fatti il mio br su netbet è di 128 euro.

lo so che sono confusionario ma portate pazienza.

Vi trovate a leggere..... com'è il grafico, penso di giocare benino anche perchè il br lo dimostra

• 1 risposta
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao sossio1972,

probabilmente devi aggiornare il tuo HEM.
      Puoi trovare l'ultima versione a questo link:

Update HEM

Per riportare il grafico alla normalità dovresti successivamente creare un nuovo DB e reimportare tutte le mani altrimenti le HH vecchie non verranno sistemate.

Ti spiego la procedura per creare un nuovo DB:

- Options
      - Database Management
      - Connect
      - Create New Database
      - Database Name: db_nuovo (o quel che vuoi tu insomma )
      - Endoding: [x] UTF
      - Create DB
      - Il nuovo DB sarà gia impostato come Default quindi ti basterà cliccare su " Start HEM"
      - Anche i percorsi per l'import delle mani restano invariati, puoi provare a reimportare tutte le mani.

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio