X Pierabisio !!!

• monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      Ciao Pier il titolo è solo per attirare la tua attenzione , visto che so che sei tu che ti interessi e che rispondi alle domande riguardanti i software di supporto al poker.
      Se ci sono mi potresti passare i link di video in italiano riguardanti il settaggio di HM2, o il link di qualche guida on line sempre in italiano?
      Grazie :heart: :heart: :heart: :challenge
  • 11 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao monkad,

non ci sono video in italiano purtroppo però puoi chiedere tutto quello che vuoi e ti aiuteremo per settare al meglio il tuo HM2 :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.368
      beh...se posso intromettermi,vorrei segnalare che all'interno di hm2,ci sono diversi video guida in italiano,che spiegano bene molti settaggi e diverse guide all'utilizzo...io stesso ne ho utilizzati alcuni...molto ben fatti e utili :)
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      sempre disponibile come al solito innanzi tutto grazie , sto provando la versione trial allora nei tav cash ad un certo punto non mi legge piu le mani nel senso che smette di importarle , e quando faccio un torneo l hud non mi compare proprio come posso risolvere???
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      L'originale di porkimmondo
      beh...se posso intromettermi,vorrei segnalare che all'interno di hm2,ci sono diversi video guida in italiano,che spiegano bene molti settaggi e diverse guide all'utilizzo...io stesso ne ho utilizzati alcuni...molto ben fatti e utili :)
      ciao porki certo che puoi intrometterti ogni aiuto è ben accetto il linguaggio della versione che ho scaricato è in inglese, mi dici dove li trovo i video che dici tu in italiano???
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      basta che apri hm2 e nella finestrella che ti ho indicato con la freccia,selezioni italiano..ed il gioco e' fatto! :)

• pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Grazie porkimmondo,

non ci avevo proprio fatto caso, o meglio, ricordavo di averli visti solamente in lingua inglese qualche tempo fa :)

• pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di monkad
      sempre disponibile come al solito innanzi tutto grazie , sto provando la versione trial allora nei tav cash ad un certo punto non mi legge piu le mani nel senso che smette di importarle , e quando faccio un torneo l hud non mi compare proprio come posso risolvere???
      Su quale room giochi monkad?

• porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di pierabisio
      Grazie porkimmondo,

non ci avevo proprio fatto caso, o meglio, ricordavo di averli visti solamente in lingua inglese qualche tempo fa :)

Sempre a disposizione! :s_thumbsup:
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      di solito su bwin pier pero su ps a volte faccio qualche torneo, io quei video li porki li avevo fatti partire pero appena accorto che erano in inglese non c'ho pensato e l ho chiusi con la x in alto a destra , ora non mi compaiono piu , sai come faccio a recuperarli????
      Grazie per l'aiuto cmq
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di monkad
      di solito su bwin pier pero su ps a volte faccio qualche torneo, io quei video li porki li avevo fatti partire pero appena accorto che erano in inglese non c'ho pensato e l ho chiusi con la x in alto a destra , ora non mi compaiono piu , sai come faccio a recuperarli????
      Grazie per l'aiuto cmq
      Su bwin con il cash non ci sono problemi mentre per quanto riguarda i tornei ad ogni cambio di tavolo dovresti chiudere e riaprire il tavolo dalla lobby per far ripartire l'HUD (e a volte nemmeno funziona a detta di molti). Purtroppo è un bug che c'è sul circuito Ongame.

Per visualizzare nuovamente l'HM2 TV devi cliccare su:

- Home
      - Add Widget
      - All
      - Hold'em Manager 2 TV
      - Add Right Column WidGet

• monkad
      monkad
      Bronzo
      perfetto grazie a tutti e due per la velocità e la disponibilità