modificare buy in torneo hm2

• 4 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao shenia64,

devi andare su:

- Report
      - Tournament
      - More Reports --> Inserisci il report "Tournaments" se non è visualizzato.
      - Seleziona il report Tournaments
      - A questo punto vedrai tutti i tornei giocati, ti basterà cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e scegliere l'opzione "Edit.."

Per visualizzare le vincite in € sul grafico ti basterà inserire il report "Tournament Winning Graph" (sempre andando su More Reports).

Nella parte bassa del grafico puoi scegliere, cliccando sulla freccia verso l'alto, la valuta.
      Se ora vedi le vincite in $ vuol dire che c'è selezionata la valuta USD, inserisci EUR e non dovresti piu avere problemi.

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • shenia64
      shenia64
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2010 Contributi: 158
      ciao non mi da report ma solamente save as e report statistiche . errore mio ?

per la questione $ e € non intendevo nel grafico ma proprio in report tornei dove mi da i buy in in euro e le vincite in $
    • shenia64
      shenia64
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2010 Contributi: 158
      risolto questione edit

no quella delle vincite
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      L'originale di shenia64
      risolto questione edit

no quella delle vincite
      Se ora riesci a fare edit, ti si apre una finestra dove in basso trovi il campo "winnings" da editare e in cui inserire l'importo delle vincite.. :)